Titolo originale: Spider-Man: Across the Spider-Verse , uscita: 31-05-2023. Budget: $100,000,000. Regista: Joaquim Dos Santos.
Teaser per Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), Gwen richiama Miles in azione
05/12/2021 recensione film Spider-Man: Across the Spider-Verse di Redazione Il Cineocchio
Troveremo anche Jessica Drew / Spider-Woman nel sequel animato di 'Un nuovo universo'
Sony Pictures ha diffuso a sorpresa nella notte il primo sguardo a Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part one), sequel del sorprendente Spider-Man: Un nuovo universo del 2018 (la recensione), il film animato che ha introdotto il personaggio di Miles Morales e l’idea di multiverso.
La prima parte del seguito è stato diretta da Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender), Kemp Powers (One Night in Miami) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) da una sceneggiatura di David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie).
Miles Morales ritorna nel nuovo capitolo della saga dello Spider-Verse, un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Uomo Ragno di Brooklyn a tempo pieno attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-Man Tizi coi quali affrontare un cattivo più potente di qualsiasi altro abbiano mai incontrato.
Tra i doppiatori americani sono tornati, naturalmente, Shameik Moore per Miles Morales, Jake Johnson per Peter Parker e Hailee Steinfeld per Gwen Stacy. A loro si è ora unita Issa Rae come Jessica Drew / Spider-Woman.
Di seguito trovate una lunga scena di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), che arriverà nei cinema nel corso del 2022, che ci dà un assaggio di cosa ci aspetta:
© Riproduzione riservata