Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), Gwen richiama Miles in azione

Titolo originale: Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) , uscita: 07-10-2022. Regista: Kemp Powers.

Teaser per Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), Gwen richiama Miles in azione

05/12/2021 recensione film di Redazione Il Cineocchio

Troveremo anche Jessica Drew / Spider-Woman nel sequel animato di 'Un nuovo universo'

spider-man across the spiderverse part-one film 2022

Sony Pictures ha diffuso a sorpresa nella notte il primo sguardo a Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part one), sequel del sorprendente Spider-Man: Un nuovo universo del 2018 (la recensione), il film animato che ha introdotto il personaggio di Miles Morales e l’idea di multiverso.

La prima parte del seguito è stato diretta da Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender), Kemp Powers (One Night in Miami) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) da una sceneggiatura di David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie).

spider-man across the spiderverse part-one film poster 2022Questa la trama ufficiale:

Miles Morales ritorna nel nuovo capitolo della saga dello Spider-Verse, un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Uomo Ragno di Brooklyn a tempo pieno attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-Man Tizi coi quali affrontare un cattivo più potente di qualsiasi altro abbiano mai incontrato.

Tra i doppiatori americani sono tornati, naturalmente, Shameik Moore per Miles Morales, Jake Johnson per Peter Parker e Hailee Steinfeld per Gwen Stacy. A loro si è ora unita Issa Rae come Jessica Drew / Spider-Woman.

Di seguito trovate una lunga scena di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), che arriverà nei cinema nel corso del 2022, che ci dà un assaggio di cosa ci aspetta: