Home » Cinema » Horror & Thriller » The Collected: poster per il terzo film della saga slasher del ‘Collezionista’

The Collected: poster per il terzo film della saga slasher del ‘Collezionista’

22/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo 7 anni di silenzio, il protagonista Josh Stewart conferma l'arrivo dell'atteso sequel, scritto e diretto ancora una volta da Marcus Dunstan

Randall Archer e Erin Way in The Collection (2012)

In molti avevano chiesto a gran voce un ulteriore capitolo dopo l’uscita di The Collection – sequel di The Collector – nel 2012, specie per il modo aperto in cui si concludeva il film, ma nessuna speranza sembrava potesse esserci in merito. Almeno fino ad oggi, quando Josh Stewart, la star della divertente saga slasher diretta da Marcus Dunstan, ha utilizzato il suo account Twitter per rivelare a sorpresa il poster ufficiale di The Collector 3 (cliccate per ingrandirlo).

The Collected poster filmL’attore, interprete dell’improbabile eroe Arkin, ha anche scritto a corredo dell’immagine: “Chiudete la porta“.

I produttori hanno invece assicurato:

The Collected triplicherà la grinta e la suspense che abbiamo avuto nel primo The Collector.

Le riprese inizieranno in autunno.

Per chi non ricordasse bene il punto della vicenda, l’Arkin di Stewart è – nel primo film del 2009 (arrivato in DVD anche in Italia) – l’unico sopravvissuto all’ira del Collezionista, un sinistro maniaco che si diverte a imbastire elaborate trappole mortali e collezionare quasi letteralmente le sue vittime. Josh Stewart è poi tornato per l’inevitabile seguito, tornando a scontrarsi col Collezionista e sconfiggendolo. Presumibilmente, The Collector 3 riprenderà da dove si era interrotta la vicenda 7 anni fa.

A quanto pare, Marcus Dunstan tornerà ancora una volta in regia, collaborando col fidato Patrick Melton sulla sceneggiatura.

In attesa di novità, di seguito trovate il trailer internazionale di The Collection:

Fonte: Twitter

moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025
Darren Aronofsky film set una scomoda