Timo Tjahjanto scatena il Maligno nel trailer di May the Devil Take You
15/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo la parentesi action degli ultimi anni, il regista indonesiano torna all'horror, affidandosi alla star locali Chelsea Islan e Pevita Pearce
Come i più attenti sapranno, l’indonesiano Timo Tjahjanto è uno dei due componenti dei Mo Brothers, registi che hanno diretto tra gli altri Headshot, Killers e Macabre, oltre ad aver preso parte ad antologie horror quali The ABCs of Death e V/H/S/2. Con il suo The Night Comes for Us attualmente in fase di post-produzione, sono però stati appena diffusi il teaser poster e il primo trailer di un altro film recentemente da lui diretto, ovvero May the Devil Take You (Sebelum Iblis Menjemput).
L’horror, prodotto da Sky Media, vede protagonista la giovane Chelsea Islan (che ha già lavorato con il regista nel 2016 in Headshot) e presenta la seguente sinossi ufficiale:
Alfie (Islan) è una ragazza dal passato familiare oscuro che ritrova – dopo una lunga separazione – il padre in un terribile stato. La ragazza cerca quindi di comprendere quale sia la causa della malattia e della sventura del genitore, ma la comparsa della sorellastra Maya (Pevita Pearce) rende ancor più difficile il compito.
Al fianco delle due protagoniste in May the Devil Take You – di cui on è ancora chiara la data di uscita – troviamo anche Samo Rafael, Hadijah Shahab, Ruth Marini, Karina Suwandi e Ray Sahetapy.
Certo coloro che hanno apprezzato Macabre nel 2009 on potranno che essere entusiasti all’idea di un nuovo horror di Timo Tjahjanto, che da quanto possiamo vedere dal teaser trailer originale qui sotto sembrerebbe mantenere la stessa atmosfera inquietante, tra possessioni, eventi sinistri e libri maledetti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube