Home » Cinema » Azione & Avventura » Tina Fey e Ronda Rousey nella commedia Do Nothing Bitches

Tina Fey e Ronda Rousey nella commedia Do Nothing Bitches

17/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La pellicola prende spunto da un video virale pubblicato su YouTube dalla lottatrice la scorsa estate

Universal Pictures ha acquistato la nuova commedia scritta da Paula Pell (Le sorelle perfette) intitolata Do Nothing Bitches con un accordo a 6 cifre, in cui reciteranno Tina Fey (apparsa già in Le sorelle perfette) e la lottatrice MMA Ronda Rousey, che continua nella sua scalata a Hollywood .

La trama è ancora segreta, ma pare che si tratterà di un racconto sul potenziamento femminile in cui alcune mogli viziate e benestanti dovranno vedersela con un’istruttrice molto severa. Nel filmato che vi proponiamo di seguito è possibile capirne qualcosa in più, in quanto il concetto alla base del film è nato da un’intervista della Rousey sull’autostima femminile rilasciata la scorsa estate che ha generato più di 3 milioni di visite su YouTube e le ha fatto vendere oltre 57.000 t-shirt con la frase che dà il titolo al film:

La Fey produrrà Do Nothing Bitches attraverso la sua Little Stranger Productions insieme alla Pell, mentre Eric Gurian sarà il produttore esecutivo.

Le sorelle perfette, interpretato dalla Fey e Amy Poehler, ha incassato 85.5 milioni di dollari in tutto il mondo. Pell è una sceneggiatrice di commedie da molto tempo e ha lavorato con l’attrice comica in Saturday Night Live.

La Rouseyche sarà protagonista in primavera del remake di Il duro del Road House, diretto da Nick Cassavetes, e del suo film biografico My Fight/Your Fight, con Mark Bomback incaricato della sceneggiatura. Nel corso del 2015 è invece apparsa in Entourage e in Furious 7.

La Fey sarà invece presto al cinema con Whiskey, Tango, Foxtrot e sta girando la stagione 2 di Unbreakable Kimmy Schmidt per Netflix.

Fonte: Collider

Scarlett Johansson in Jurassic World La rinascita (2025)
Azione & Avventura

Jurassic World, Gareth Edwards lascia il sequel di La Rinascita: ancora “divergenze creative”

di Stella Delmattino

Il regista non tornerà dietro la macchina da presa per il prossimo capitolo. Universal e Amblin sono già alla ricerca di un sostituto

mandalorian e oceania flop 2026
Azione & Avventura

Disney minimizza i flop di The Mandalorian & Grogu e Oceania (parola del CEO)

di Stella Delmattino

Le dichiarazioni del nuovo numero uno della compagnia offrono una chiave di lettura inaspettata sui recenti risultati dei due blockbuster

spin-off spider-man sony universe
Azione & Avventura

È davvero la fine per lo Spider-Man Universe di Sony? La risposta del CEO è eloquente

di Stella Delmattino

Tom Rothman ammette che il pubblico non ha premiato gli spin-off dedicati ai personaggi Marvel e conferma che, al momento, Sony non ha alcun nuovo progetto in sviluppo

hulk brand new day film
Azione & Avventura

Perché Hulk non ha più un film tutto suo? La risposta è molto diversa da quella che credete

di Stella Delmattino

Marvel può usare Bruce Banner, ma un vecchio accordo con Universal rende molto più complicato produrre e distribuire un’avventura solista. Il ritorno del Gigante di Giada riapre una questione mai risolta