Home » Cinema » Horror & Thriller » Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

Titolo originale: The Onania Club . Regista: Tom Six.

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

23/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Tom Six ha senza dubbio trovato il modo di far parlare di sé negli ultimi anni grazie alla sua trilogia estrema di The Human Centipede, che ha sviluppato una delle premesse più assurde e disturbante nella storia del cinema horror contemporaneo ed è divenuta immediatamente una sorta di fenomeno della cultura pop (viene addirittura citata in Deadpool 2!). Tuttavia, il regista e sceneggiatore olandese promette ora di essersi addirittura superato con l’imminente The Onania Club [traducibile con ‘Il Club della Masturbazione’] i cui dettagli sono stati rivelati oggi, assieme al primo poster.

Ambientato a Hollywood e caratterizzato da un cast prevalentemente femminile che include Jessica Morris (Role Models), Darcy DeMoss (Venerdì 13: parte VI – Jason vive), Deborah Twiss, Karen Strassman e Flo Lawrence, The Onania Club afferma convinto di essere “una delle esperienze cinematografiche più vili e inumane di tutti i tempi“. Affermazione certo audace, ma possiamo anche credere che non si tratta dei soliti strilloni pubblicitari quando di mezzo c’è Tom Six.

Il film viene descritto come un “thriller fisiologico” e viene sottolineato che i dettagli della trama vengono ancora consapevolmente tenuti segreti.

The Onania Club è attualmente in cerca di distribuzione, auspicabilmente prevista per il prossimo autunno.

In attesa di altre notizie più precise – e di un trailer -, di seguito trovate il poster ufficiale, che sibillinamente riporta a chiare lettere ‘Come and see. See and come“:

Fonte: IW