Titolo originale: Blood Paradise , uscita: 01-11-2018. Regista: Patrick von Barkenberg.
Il trailer di Blood Paradise riempie la campagna svedese di pericolosi stramboidi
22/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Andréa Winter e Patrick von Barkenberg esordiscono al cinema con un horror imbevuto di dark humor che guarda a Brian De Palma
La modella e DJ svedese Andréa Winter ha debuttato come attrice – e sceneggiatrice, produttrice e compositrice della colonna sonora – in Blood Paradise, horror diretto e co-sceneggiato dall’esordiente Patrick von Barkenberg di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
In difficoltà dopo il flop del suo ultimo romanzo, la scrittrice di best-seller di genere crime Robin Richards (Winter) viene inviata dal suo editore nella campagna svedese per ritrovare l’ispirazione. Lì, da sola, incontra un assortimento di personaggi peculiari, tra cui il suo autista e il suo fan più ossessivo, la moglie incredibilmente gelosa e l’uomo progressivamente più sconvolto che possiede la fattoria di cui è ospite. Totalmente fuori posto nel suo nuovo ambiente – ad esempio, è sempre vestita per la vita glamour della grande città – Robin scopre quanto pericolosi possano essere questi strani tizi.
A quanto pare, il film – che è stato persino filmato nella casa della famiglia di Andrea Winter nelle campagne svedesi – sarà “immerso in atmosfere oniriche e striato di umorismo insolito”, rendendo contemporaneamente omaggio ai lavori di Brian De Palma, oltre che a “una serie di pellicole di genere anni ’70 favolosamente chic”.
In attesa di capire quando verrà distribuito (si parla della prima metà del 2019), di seguito trovate il teaser trailer originale di Blood Paradise:
© Riproduzione riservata
Fonte: Vimeo