Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Snatchers c’è un’improvvisa gravidanza interspecie

Titolo originale: Snatchers , uscita: 12-03-2019. Regista: Benji Kleiman.

Nel trailer di Snatchers c’è un’improvvisa gravidanza interspecie

01/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Stephen Cedars e Benji Kleiman adattano per il cinema la loro omonima serie fanta-horror del 2017 con Mary Nepi

snatchers film 2019 Stephen Cedars Benji Kleiman

Forse qualcuno ricorderà che due anni fa, dopo la presentazione in anteprima al Sundance Film Festival, go90 e Stage 13 lanciarono una serie di stampo horror comedy intitolata Snatchers, sviluppata da un cortometraggio del 2015.

Ebbene, ora, all’imminente SXSW di Austin, debutterà l’omonimo lungometraggio, che è stato sempre scritto da Stephen Cedars, Benji Kleiman e Scott Yacyshyn, e diretto a quattro mani dai primi due.

snatchers serie 2017Questa la trama ufficiale del film:

Sara (Mary Nepi) fa parte delle ragazze cool … ma è totalmente terrorizzata di perdere il suo status. Sarebbe molto più sicura se riuscisse a riconquistare il suo ex super bollente, Skyler (Austin Fryberger), ma lui non è interessato alla cosa, a meno che non si passi al livello successivo … Sara decide quindi di fare il grande passo – ma qualcosa in Skyler è cambiata dopo il suo viaggio estivo in Messico … qualcosa nelle sue parti basse. Sara si sveglia infatti la mattina dopo scoprendo di essere incinta di nove mesi. Nel disperato tentativo di tenerlo nascosto, si rivolge all’unica persona di cui possa fidarsi: la sua ex-migliore amica nerd, Hayley (Gabrielle Elyse). Ma dopo che un viaggio alla clinica sfocia in Sara che fa nascere qualcosa di un altro mondo, le due ragazze si rendono conto che la nottata è appena cominciata …

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer originale del film di Snatchers, che anticipa atmosfere alla Bad Milo!, sospese tra grottesco, dialoghi teen e horror:

Fonte: YouTube