Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer finale per Godzilla II: King Of The Monsters, i titani impazzano e il mondo brucia

Titolo originale: Godzilla: King of the Monsters , uscita: 29-05-2019. Budget: $170,000,000. Regista: Michael Dougherty.

Trailer finale per Godzilla II: King Of The Monsters, i titani impazzano e il mondo brucia

23/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'umanità dovrà affidarsi al raggio atomico del lucertolone per sconfiggere i terribili Mothra, Rodan e King Ghidorah (e tutti gli altri)

GODZILLA II KING OF THE MONSTERS film

A qualche settimana dal terzo, la Warner Bros. ha diffuso il trailer finale e il poster di Godzilla II: King of the Monsters, sequel diretto del monster movie del 2014 (e in qualche modo consapevole del Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts) questa volta diretto da Michael Dougherty (Trick r TreatKrampus), su una sceneggiatura scritta assieme a Zach Shields(Krampus) e Max Borenstein. Tra i protagonisti ritroveremo Ken Watanabe e Sally Hawkins, mentre le new entry sono ​​Vera Farmiga (The Conjuring), Kyle Chandler (Bloodline), Bradley Whitford (Scappa – Get Out) e Millie Bobby Brown (Stranger Things).

GODZILLA II King of Monsters - Poster Ufficiale ItalianoQuesta la trama ufficiale:

La storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre i suoi membri si ritrovano ad affrontare una batteria di mostri giganteschi, incluso il possente Godzilla, che si batterà contro Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, King Ghidorah, una creatura a tre teste. Quando queste antiche super-specie – che si pensava fossero solo dei miti – riemergono, tutte lotteranno per la propria supremazia, lasciando l’esistenza stessa dell’umanità in bilico.

Il cast completo comprende anche Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

La squadra tecnica comprende anche Lawrence Sher, direttore della fotografia di Una Notte da Leoni, il production designer Scott Chambliss (Guardiani della Galassia Vol. 2), il montatore Roger Barton (Transformers) e la costumista Louise Migenbach (X-Men), mentre il premio Oscar Guillaume Rocheron sarà il VFX supervisor.

Come terzo film del MonsterVerse, questo kaijū eiga made in Hollywood verrà seguito nel 2020 da Godzilla vs. Kong, alla cui regia ci sarà Adam Wingard (You’re Next, Blair Witch).

Di seguito – sulle note della speranzosa Somewhere over the rainbow –  il trailer finale in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) e più sotto il terzo, completamente dedicato ai 17 ‘titani’ presenti, di Godzilla II: King Of The Monsters, che uscirà nei nostri cinema il 30 maggio e che ci dà un altro assaggio delle atmosfere decisamente cupe in cui è immerso il lungometraggio:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Godzilla: King of the Monsters:

Fried Barry 1
Sci-Fi & Fantasy

Fried Barry | La recensione del delirante film di Ryan Kruger (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Tossici, alieni, prostitute e criminali sono gli elementi in cui il regista sudafricano immerge lo spaesato Gary Green, in un allucinato ritratto notturno di Cape Town

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer italiano per Monster Hunter: Milla Jovovich senza paura contro Rathalos e Diablos

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Ron Perlman e Tony Jaa nell'adattamento live action diretto da Paul W.S. Anderson della nota saga di videogames fanta-horror

Leggi
Warcraft
Sci-Fi & Fantasy

45 cose da sapere sul film Warcraft – L’Inizio di Duncan Jones

di Redazione Il Cineocchio

Il regista porta sul grande schermo uno dei videogiochi fantasy più amati e di successo di sempre. Siete pronti per incontrare umani e orchi in un emozionante viaggio su Azeroth?

Leggi
freaks out mainetti film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Freaks Out: nel 1943 coi reietti dai poteri speciali di Gabriele Mainetti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

Leggi
pg psycho goreman film 2020
Sci-Fi & Fantasy

PG: Psycho Goreman | La recensione del film di Steven Kostanski (Sitges 53)

di Marco Tedesco

Il regista di The Void - Il Vuoto dirige un allucinante omaggio al cinema fanta-horror di serie B degli anni '80 e '90, dando libero sfogo al nonsense

Leggi