Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer finale per Super Mario Bros. Il film (animato): Luigi e il Regno dei Funghi sono in pericolo

Titolo originale: The Super Mario Bros. Movie , uscita: 05-04-2023. Budget: $100,000,000. Regista: Michael Jelenic.

Trailer finale per Super Mario Bros. Il film (animato): Luigi e il Regno dei Funghi sono in pericolo

10/03/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Cast di doppiatori all star per l'avventura targata Illumination

Super Mario Bros. Il Film 2023

A qualche mese dall’ultimo assaggio, Universal Pictures ha diffuso il poster e il final trailer di Super Mario Bros. Il Film, progetto animato destinato ai più piccoli firmato da Nintendo e Illumination che adatta – naturalmente – l’omonima saga di videogiochi.

super mario bros il filmn 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

Mentre lavorano nel sottosuolo per riparare una conduttura dell’acqua, gli idraulici di Brooklyn Mario e suo fratello Luigi vengono trasportati in un tubo misterioso e finiscono in un nuovo mondo magico.

Ma quando i fratelli vengono separati, Mario si imbarca in un’epica ricerca per ritrovare Luigi.

Con l’aiuto di un abitante del Regno dei Funghi, Toad, e grazie all’addestramento della volitiva sovrana del Regno dei Funghi, la Principessa Peach, Mario attingerà al proprio potere.

Tra i doppiatori originali ci sono Chris Pratt per Mario, Anya Taylor-Joy per la Principessa Peach, Charlie Day per Luigi, Jack Black per Bowser, Keegan-Michael Key per Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente per Donkey e Cranky Kong, Kevin Michael Richardson per Kamek e Sebastian Maniscalco per Spike.

Il film è stato diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (già produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura).

Il film è prodotto dal fondatore e CEO della Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo.

Di seguito trovate il final trailer doppiato in italiano di Super Mario Bros. Il Film, che arriverà nei nostri cinema il 5 aprile, che ci dà un ulteriore assaggio della qualità delle animazioni e dei personaggi presenti:

Fonte: YouTube