Nel trailer di Furie, Veronica Ngo picchia forte per riprendersi la figlia dai trafficanti di organi
11/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attrice e modella vietnamita è l'agguerrita protagonista del revenge thriller diretto da Le-Van Kiet ispirato a The Raid
Sono da poco arrivati online il poster e il teaser trailer di Furie (Hai Phuong), revenge thriller diretto da Le-Van Kiet (The Rich Woman) e interpretato dalla regista, attrice, cantante e modella vietnamita-norvegese Veronica Ngo Thanh Van.
Sul filone dei film d’azione di successo internazionale come The Raid, Furie segue Hai Phuong (Ngo), una gangster che si è ritirata dalla vita del crimine dopo la nascita di sua figlia. Nonostante si trovi nelle campagne, non riesce a sfuggire al suo passato violento quando sua figlia viene rapita proprio davanti ai suoi occhi. Hai Phuong è così costretta a tornare alla vita che aveva giurato di lasciarsi alle spalle e non si fermerà davanti a nulla per riportare a casa la piccola dal famigerato anello del traffico di organi.
La pluripremiata protagonista è principalmente nota per il suo lavoro negli acclamati film di arti marziali vietnamiti The Rebel e Clash con Johnny Tri Nguyen, ma ha strappato un ruolo minore anche in La tigre e il dragone 2, accanto a Michelle Yeoh e Donnie Yen. Le sue apparizioni recenti in Bright e Star Wars: Gli Ultimi Jedi le hanno invece aperto le porte di Hollywood.
Delle coreografie d’azione e degli stunt si è occupato l’esperto Kefi Abrikh (Jason Bourne, Lucy).
Di seguito il teaser trailer originale (con sottotitoli in inglese) di Furie, che uscirà in patria il 22 febbraio 2019 e che verrà in seguito distribuito negli Stati Uniti (e probabilmente finirà da noi su Netflix):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube