Titolo originale: Titane , uscita: 14-07-2021. Budget: $6,600,000. Regista: Julia Ducournau.
Trailer italiano e data di uscita per Titane, il fanta-thriller Palma d’Oro di Julia Ducournau
02/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
La regista francese torna sulle scene al oltre sei anni dal discusso Raw
A cinque anni dal controverso Raw – Una cruda verità (la recensione) e a un mese dalla clamorosa vittoria della Palma d’Oro per il miglior film al Festival di Cannes, I Wonder Pictures ha diffuso il poster e il trailer italiano di Titane, la nuova fatica ‘di genere’ della regista francese Julia Ducournau.
Una giovane con la faccia piena di lividi viene prelevato dai doganieri dell’aeroporto. Sostiene di essere Adriane Legrand, scomparsa da bambina dieci anni prima.
Per il padre di Adriene, Vincent, un lungo incubo è finalmente giunto alla fine e porta la giovane a casa. Allo stesso tempo, una serie di raccapriccianti omicidi inizia a devastare quella zona …
Protagonisti del film – che è costato quasi 6 milioni di euro – sono Agathe Rousselle, Garance Marillier e Vincent Lindon (La legge del mercato).
Titane è prodotto da Jean-Christophe Reymond, Jean Yves Rubin, Cssandre Warnauts, Oliver Père, Philippe Logie, Anne-Laure Declerck e Christophe Hollebek.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 30 settembre, di seguito – sulle note di She’s not there degli Zombies – trovate il trailer senza dialoghi di Titane, che ci dà un concitato assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube