Trailer italiano e locandina per Sette minuti dopo la mezzanotte di J.A. Bayona
08/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Finalmente anche in Italia il fantasy con Sigourney Weaver e Felicity Jones tratto dal racconto di Patrick Ness
01 Distribution ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer italiano di Sette minuti dopo la mezzanotte / A Monster Calls (la nostra recensione in anteprima).
Il film, vincitore di 9 Premi Goya (è uscito da parecchi mesi nel resto del mondo …) e tratto dall’omonimo romanzo fantasy di Patrick Ness (autore anche della sceneggiatura), è stato diretto dallo spagnolo J.A. Bayona (The Impossible) e vede protagonisti Sigourney Weaver, Felicity Jones, Liam Neeson e il giovanissimo esordiente Lewis MacDougall.
Questa la sinossi ufficiale:
E’ la storia dell’incontro tra il dodicenne Conor, vittima di bullismo a scuola e costretto a vivere con una nonna fredda e distante a causa della malattia della mamma, e la creatura fantastica che il ragazzo invoca nei suoi sogni per sfuggire alla solitudine del suo mondo reale. E la creatura si manifesta ogni sera (doppiata in originale da Neeson), sette minuti dopo la mezzanotte, per raccontare a Conor delle storie, frammenti di un viaggio emotivo alla ricerca della verità.
Di seguito il trailer italiano di Sette minuti dopo la mezzanotte, nei nostri cinema dal 18 maggio, che ci dà un’idea del doppiaggio nostrano:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube