Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano per Bagman: c’è un boogeyman che insacca i bambini e li fa sparire

Titolo originale: Bagman , uscita: 20-09-2024. Budget: $14,500,000. Regista: Colm McCarthy.

Trailer italiano per Bagman: c’è un boogeyman che insacca i bambini e li fa sparire

20/12/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

È Sam Claflin il protagonista del folk horror

bagman film horror 2024

A qualche mese dalla controparte americana, Notorious Pictures ha diffuso a sorpresa il poster e il trailer italiani di Bagman, horror ispirato a un boogeyman del folklore popolare che ricorda il Pennywise di IT.

Bagman (2024) film posterQuesta la trama ufficiale:

Una famiglia si trova intrappolata in un incubo quando viene inizia ad essere perseguitata da una creatura malevola e mitica.

Per secoli e attraverso culture diverse, i genitori hanno messo in guardia i loro figli contro il leggendario Bagman, che rapisce bambini innocenti e li infila nella sua disgustosa borsa marcescente, senza che vengano mai più visti.

Patrick McKee (Sam Claflin, Hunger Games: La ragazza di fuoco) è scampato per un pelo a un incontro simile da bambino, cosa che gli ha lasciato cicatrici durature nell’età adulta.

Ora, il tormentatore della sua infanzia di Patrick è ritornato, minacciando la sicurezza di sua moglie Karina (Antonia Thomas) e del figlio Jake (Caréll Vincent Rhoden).

Il film è stato diretto da Colm McCarthy, (La ragazza che sapeva troppo).

Il cast comprende anche William Hope, Steven Cree, Frankie Corio, Adelle Leonce e Henry Pettigrew.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 23 gennaio 2025, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Bagman, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube