Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano per Run Hide Fight: un liceo è sotto l’assedio di studenti pronti alla strage

Titolo originale: Run Hide Fight , uscita: 10-09-2020. Budget: $2,000,000. Regista: Kyle Rankin.

Trailer italiano per Run Hide Fight: un liceo è sotto l’assedio di studenti pronti alla strage

01/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'action drama di Kyle Rankin ci sono Thomas Jane, Radha Mitchell e Isabel May

run-hide-fight-sotto-assedio-may

A qualche mese dalla presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia (la nostra recensione), Koch Media ha diffuso oggi il poster e il trailer di Run Hide Fight – Sotto Assedio, action drama diretto da Kyle Rankin (Night of the Living Deb) che segue le vicende di un gruppo di studenti americani che decidono di compiere un strage in un liceo della loro città.

run hide fight sotto assedio poster ITAQuesta la trama ufficiale:

Zoe (Isabel May) sta per diplomarsi in un momento molto difficile della sua vita a seguito della morte della madre. Per distrarsi esce a caccia col padre Todd (Thomas Jane), ex membro delle forze speciali.

Un giorno, mentre Zoe è a scuola, quattro studenti armati fanno irruzione nell’istituto con un furgone, sparando a chiunque capiti loro sotto tiro. Utilizzando le tecniche apprese dal padre, Zoe riesce a sfuggire agli attentatori.

Nel cast del film ci sono anche Radha Mitchell (Pitch Black), Treat Williams e Barbara Crampton.

Il regista ha commentato:

Ho scritto Run Hide Fight per affrontare la mia paura e impotenza di fronte alle sparatorie di massa. Il mio intento non è mai stato quello di sfruttare il dolore di qualcuno, ma quello di dar vita a un confronto civile sulle armi in America. Il film non è concepito né a favore né contro le armi, in modo da incoraggiare un dialogo anziché una divisione, soprattutto tra amici che hanno visioni opposte su un tema complesso come questo. Spero che guardando il film, il pubblico pensi a quali scelte farebbe e chi vorrebbe essere se si trovasse nella posizione di Zoe. In definitiva, il film vuole essere emotivamente vero e lasciare agli spettatori un ricordo che sembri quasi il loro.

Di seguito il trailer doppiato in italiano di Run Hide Fight – Sotto Assedio, disponibile on demand dall’1 giugno su Sky, Mediaset Infinity, Tim Vision, Rakuten TV, Chili, Itunes, Google Play e YouTube: