Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per 100 Candles: si raccontano storie tremende allo specchio nell’antologia horror

Titolo originale: The 100 Candles Game , uscita: 13-11-2020. Regista: Christopher West.

Trailer per 100 Candles: si raccontano storie tremende allo specchio nell’antologia horror

26/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Amy Smart tra i protagonisti del film, frutto della collaborazione di 9 registi di tutto il mondo

Devilworks ha diffuso oggi il poster e il trailer di 100 Candles (già noto come The 100 Candles Game) horror antologico low budget che, come prevedibile, ha visto avvicendarsi dietro alla mdp ben 9 diversi registi.

The100CandlesGame.jpgSi tratta di Victor Català, Brian Deane, Oliver Lee Garland, dell’uruguayano Guillermo Lockhart, Tony Morales, dell’argentino Nicolas Onetti, Nicholas Peterson, Daniel Rubesam e Christopher West.

Questa la trama ufficiale:

Un gioco sinistro intrappola un gruppo di amici, che si raccontano storie dell’orrore davanti a uno specchio magico. Una candela, un incubo … ne mancano 100; non possono abbandonare il gioco, altrimenti la maledizione di una strega ricadrà su di loro.

Tra i protagonisti del film ci sono Amy Smart (The Butterfly Effect), George Blagden (Blood Moon), Sibyl Gregory e Dee Bradley Baker.

In attesa di capire quando potremo vederlo, di seguito trovate il trailer internazionale di 100 Candles, che anticipa alcuni dei mostri e degli orrori che vedremo:

Fonte: YouTube