Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per American Dreamer: Jim Gaffigan diventa rapitore per disperazione

Titolo originale: American Dreamer , uscita: 20-09-2019. Regista: Derrick Borte.

Trailer per American Dreamer: Jim Gaffigan diventa rapitore per disperazione

06/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cupo thriller diretto da Derrick Borte troviamo anche Robbie Jones e Isabel Arizza

American Dreamer

Jim Gaffigan è un nome conosciuto ai più probabilmente per le sue doti comiche, ma lo possiamo anche apprezzare in thriller come Lo scandalo Kennedy (Chappaquiddick). Dunque, non può che incuriosirci il suo nuovo film, intitolato American Dreamer.

American Dreamer - posterIl crime drama diretto da Derrick Borte (London Town), che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Daniel Forte, presenta infatti la seguente trama ufficiale:

Un conducente di trasporti pubblici caduto in disgrazia, che arrotonda trasportando uno spacciatore di basso livello in giro per la città, è afflitto da seri problemi finanziari e decide di rapire il figlio del criminale.

Al fianco di Jim Gaffigan recitano anche Robbie Jones (“90210”) e Isabel Arizza (“The Oath”).

Nel cupissimo trailer internazionale di American Dreamer qui di seguito, che arriverà nelle sale americane a partire dal 20 settembre, una palpabile tensione è combinata al dramma familiare di un uomo disperato e disposto a tutto:

Fonte: YouTube

Tags:
moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025
Darren Aronofsky film set una scomoda