Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Antlers: un arcano spirito insaziabile minaccia Keri Russell (produce del Toro)

Titolo originale: Antlers , uscita: 28-10-2021. Budget: $17,000,000. Regista: Scott Cooper.

Trailer per Antlers: un arcano spirito insaziabile minaccia Keri Russell (produce del Toro)

08/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel monster movie scritto da Nick Antosca e diretto da Scott Cooper (Il fuoco della vendetta) c'è anche Jesse Plemons

Antlers – Spirito Insaziabile film 2021

A oltre un anno dalle prime notizie in merito e a qualche mese dalla controparte internazionale, Searchlight Pictures Italia ha diffuso il poster e il trailer di Antlers – Spirito Insaziabile, horror prodotto da Guillermo del Toro basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca (la serie Channel Zero) che è stato diretto dal regista Scott Cooper (Black Mass – L’ultimo gangster, Hostiles).

Antlers – Spirito Insaziabile film poster 2021Influenzato apertamente da classici come Halloween di John Carpenter, L’Esorcista di William Friedkin e persino Stalker di Andrej Tarkovskij, questa è la trama ufficiale del film, classificato Rated R per ‘violence including gruesome images, and for language’:

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

Tra i protagonisti del film della Fox Searchlight – che è stato scritto da Henry Chaisson e Nick Antosca, con le revisioni di Scott Cooper stesso – ci sono anche Graham Greene (I segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane e Amy Madigan.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 28 ottobre, di seguito trovate il trailer italiano di Antlers – Spirito Insaziabile, che anticipa atmosfere meravigliosamente cupe, senza rivelare troppo della storia o dell’orrendo aspetto della misteriosa creatura:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film