Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Anything for Jackson: due nonni praticano un esorcismo inverso

Titolo originale: Anything For Jackson , uscita: 01-09-2020. Regista: Justin G. Dyck.

Trailer per Anything for Jackson: due nonni praticano un esorcismo inverso

02/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Sheila McCarthy e Julian Richings i protagonisti del primo film horror di Justin G. Dyck

Fresco della sua anteprima al Fantasia e al Nightstream Film Festival, sono ora arrivati online il poster e il trailer di Anything for Jackson, horror di esorcismi che è stato diretto dal regista Justin G. Dyck (Christmas with a Prince: Becoming Royal).

Anything For Jackson film PosterQuesta la trama ufficiale:

Dopo aver perso il loro unico nipote in un incidente d’auto, gli addolorati Audrey (Sheila McCarthy) ed Henry (Julian Richings), un medico, rapiscono una sua paziente incinta con l’intenzione di eseguire un ‘esorcismo inverso’, rimettendo il piccolo Jackson dentro il suo bambino non ancora nato. Non ci vuole molto,però, per capire che Jackson non è l’unico fantasma che i nonni hanno invitato in casa loro. Ora è una corsa contro il tempo per la coppia, così come per la donna incinta, per trovare una via d’uscita dall’inquietante situazione in cui si sono cacciati.

Sheila McCarthy è apparsa nella serie “The Umbrella Academy” di Netflix, mentre Julian Richings in “Orphan Black” e “Supernatural”.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Konstantina Mantelos (A Christmas Crush), Josh Cruddas (Polar) e Yannick Bisson (Another Wolfcop).

In attesa di capire quando potremo vederlo, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Anything for Jackson:

Fonte: YouTube