Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Bad Candy, antologia horror con Zach Galligan e Corey Taylor

Trailer per Bad Candy, antologia horror con Zach Galligan e Corey Taylor

01/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La star di Gremlins e il frontman degli Slipknot se la vedranno brutta ad Halloween, tra leggende popolari che prendono vita e mostri da incubo

Bad Candy (2020) film horror

La scorsa notte, la star di Gremlins Zach Galligan ha preso parte a un Q&A live per raccontare di alcuni suoi progetti imminenti, tra i quali spicca l’antologia horror di Halloween Bad Candy, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Bad Candy (2020) film posterScritto e diretto a quattro mani da Scott Hansen e Desiree Connell, nel cast del film ci sono anche Corey Taylor, cantante di Slipknot e Stone Sour, Michael Aaron Milligan e Derek Russo.

Questa la trama ufficiale:

Bad Candy segue le storie di Halloween incentrate sia su miti locali che su lezioni apprese nel tempo dalla comunità di New Salem. Con il suo spettacolo annuale intitolato Psychotronic FM Halloween, i DJ radiofonici Chilly Billy e Paul intrecciano storie del soprannaturale degli anni passati. In questa piccola cittadina la fine sarà cupa per molti, ma qualche anime buone riuscirà a sopravvivere?

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale di Bad Candy, che ci dà un assaggio e soprattutto della qualità degli effetti speciali impiegati:

Fonte: YouTube