Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Bloodthirsty: la musica risveglia il lupo mannaro celato in una cantante

Titolo originale: Bloodthirsty , uscita: 01-10-2020. Regista: Amelia Moses.

Trailer per Bloodthirsty: la musica risveglia il lupo mannaro celato in una cantante

22/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michael Ironside nell'horror diretto da Amelia Moses

Bloodthirsty film 2021

Brainstorm Media ha diffuso oggi il poster e il trailer di Bloodthirsty, nuovo film sui lupi mannari che è stato diretto da Amelia Moses (Bleed With Me) e ideato e scritto dal duo composto da madre e figlia Wendy Hill-Tout e dalla cantautrice Lowell (che si è occupata anche delle musiche originali).

Bloodthirsty film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Gray, una cantante indie, il cui primo album è stato un grande successo, riceve un invito a lavorare con il noto produttore musicale Vaughn Daniels nel suo remoto studio nei boschi. Insieme alla sua ragazza / amante Charlie, arriva così nella sua villa e inizia a lavorare. Ma Gray ha delle visioni in cui è un lupo, e mentre la sua collaborazione con Vaughn, emotivamente spossante, si approfondisce, la cantante vegana inizia ad avere fame di carne e brama la caccia.

Mentre Gray inizia a trasformarsi in un lupo mannaro, inizia a scoprire chi lei sia veramente e comincia a far conoscenza con la famiglia che non ha mai conosciuto. Cosa le servirà per diventare una grande artista e a quale prezzo per la sua umanità?

Protagonisti del film sono Lauren Beatty (Bleed With Me) e Greg Bryk (The Handmaid’s Tale), al cui fianco ci sono la debuttante Katharine King So e il veterano Michael Ironside.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Bloodthirsty, che uscirà in alcune sale cinematografiche americane e on demand il 23 aprile, che richiama alla mente opere come Ginger Snaps e Raw:

Fonte: YouTube