Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Cherry: Tom Holland è un rapinatore di banche con PTSD (per AppleTV+)

Titolo originale: Cherry , uscita: 26-02-2021. Regista: Joe Russo.

Trailer per Cherry: Tom Holland è un rapinatore di banche con PTSD (per AppleTV+)

14/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Joe e Anthony Russo alla regia del biopic R-Rated in cui l'attore interpreta l'ex militare diventato criminale Nico Walker

cherry film tom holland 2021

AppleTV+ ha da poco diffuso il poster e il trailer di Cherry, nuovo progetto cinematografico diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, . Il film è basato su un libro di Nico Walker che racconta la vera storia della sua vita. L’uomo era un ex medico dell’esercito che tornò dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico estremo non diagnosticato, cadde nella dipendenza da oppioidi e iniziò a rapinare banche.

cherry film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Nico (Tom Holland) è un giovane di famiglia benestante che ha sposato la sua fidanzatina della sua città natale, Emily (Ciara Bravo), prima di entrare nell’esercito ed essere spedito in Iraq. Come medico dell’esercito è però impreparato alla macabra realtà che lo attende e alla natura ruvida dei suoi commilitoni che fumano, prendono antidolorifici, guardano film porno e vengono feriti in modo orribile con fin troppa regolarità.

Quando il soldato torna a casa, il suo disturbo da stress post-traumatico infuria, diventa presto un drogato e sommerso dai debiti, e trova uno sbocco nel rapinare le banche, un’attività che lo costringe a concentrarsi e che lo fa sentire sotto pressione come si trovava in situazioni di combattimento.

Nico Walker rapinò circa una dozzina di banche e ha rubato quasi 40.000 dollari nel corso di quattro mesi, prima di essere finalmente preso nel 2011.

Il film – che è stato classificato Rated R per ‘graphic drug abuse, disturbing and violent images, pervasive language, and sexual content’ – è descritto come “un’odissea epica di romanticismo, guerra, tossicodipendenza e crimine, con un ragazzo in lotta per trovare il suo posto nel mondo”.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Cherry, che verrà distribuito nei cinema americani nel 26 febbraio e due settimana più tardi su AppleTV+ :

Fonte: YouTube