Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Crazy Tsunami: si lotta coi coccodrilli nel Sudest asiatico sommerso

Titolo originale: Crazy Tsunami , uscita: 16-07-2021. Regista: Zhou Jiuqin.

Trailer per Crazy Tsunami: si lotta coi coccodrilli nel Sudest asiatico sommerso

09/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Zhou Jiu Qin in cabina di regia del monster movie cinese

Crazy Tsunami film cina 2021

Uno tsunami scatena la furia dei coccodrilli in Crazy Tsunami, monster movie cinese di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer che potrebbe ricordare dal titolo un film originale di SYFY, ma che in realtà sembra aver goduto di un budget importante.

Crazy Tsunami film cina poster 2021Questa la trama ufficiale:

Un improvviso tsunami ha causato shock generale, intrappolando Jiang Peng e sua figlia, Jiang Xiao Hu, in una Chinatown del sud-est asiatico. I due, insieme ad altri abitanti, si sono fatti coraggio per combattere contro i terribili mostri che ne sono riemersi.

Tuttavia, dopo la lotta per la vita o la morte, scoprono sorprendentemente che si è trattato di una calamità provocata dall’uomo e non di un disastro naturale.

Alla regia di Crazy Tsunami c’è Zhou Jiu Qin, mentre tra i protagonisti troviamo Rong Fei, Wang Yinglu, Liu Ximing, Wang Li Danni, Huo Weimin, Li Yang e Li Dong.

In attesa di capire se prima o poi verrà distribuito in VOD dalle nostre parti (in patria è uscito in luglio), di seguito trovate il trailer internazionale di Crazy Tsunami, che allarga il concept di Crawl – Intrappolati di Alexandre Aja, spostando l’azione da un luogo chiuso alle strade allagate del sud-est asiatico:

Fonte: YouTube