Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Critters Attack!, quinto film della saga con le voraci creature aliene

Trailer per Critters Attack!, quinto film della saga con le voraci creature aliene

26/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Dee Wallace tra i protagonisti del progetto filmato nei mesi scorsi in gran segreto

critters attack film 2019

Dopo la clamorosa indiscrezione – spuntata dal nulla – della scorsa settimana, è stato oggi diffuso il trailer di Critters Attack!, quinto capitolo della saga sui terribili extraroditori, già classificato R-Rated dalla MPAA per “bloody creature violence”, che arriva a quasi 20 anni dal precedente lungometraggio e quasi in contemporanea con la serie Critters: A New Binge di Shudder.

critters attack film posterQuesta la trama ufficiale:

La ventenne Drea (Tashiana Washington) a malincuore accetta un lavoro da babysitter per conto di un professore di un college che spera di poter presto frequentare. Cercando di intrattenere i due figli del professore, Trissy (Ava Preston) e Jake (Jack Fulton), insieme al suo fratellino Phillip (Jaeden Noel), Drea li accompagna in un’escursione, ignara che misteriose creature aliene si sono schiantate e hanno iniziato a divorare ogni cosa vivente stanno incontrando.

Tra i protagonisti c’è anche Dee Wallace (E.T. l’extra-terrestre), già nel cast del primo Critters nei panni di Helen Brown, ma qui interpreterà il misterioso ruolo di zia Dee.

Critters Attack! è stato prodotto da Adam Friedlander e Armand Leo, dietro le quinte dei recenti sequel di Tremors, mentre alla regia c’è Bobby Miller(The Cleanse).

In attesa di vederlo dal prossimo 23 luglio (direttamente in home video e VOD), di seguito trovate intanto il trailer internazionale del film, che ne anticipa i limiti di budget ma sembra anche poter garantire una serata di semplice spasso in compagni delle pelose e fameliche creaturine spaziali rotolanti:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film