Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per la serie Critters: A New Binge, gli extraroditori tornano sulla Terra

Trailer per la serie Critters: A New Binge, gli extraroditori tornano sulla Terra

28/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dop quasi 30 anni, le fameliche palle di pelo extraterrestri sono pronte per fare danni in un sobborgo della California

Critters A New Binge serie 2019

A oltre un anno dalle prime notizie in merito, Shudder ha finalmente diffuso il poster e il primo trailer di Critters: A New Binge, web serie che segna il ritorno sulla Terra dopo oltre 25 anni dei voraci extraroditori. La saga fanta-horror, che conta ben quattro capitoli realizzati tra il 1986 e il 1992 (nel terzo compariva addirittura un giovanissimo Leonardo DiCaprio), raccontava – sull’onda dei successi di Gremlins e Ghostbusters – le avventure di un branco di piccole creature aliene pelose che giungevano sul nostro pianeta per minacciare le tranquille vite degli abitanti di qualche luogo strampalato.

Critters A New Binge serie posterQuesta la trama ufficiale:

Inseguiti da cacciatori di taglie intergalattici, i Critters tornano sulla Terra per una missione segreta e incontrano il liceale Christopher (Joey Morgan, Scouts vs. Zombies), la ragazza per cui ha una cotta Dana (Stephi Chin-Salvo, iZOMBIE), il suo migliore amico Charlie (Bzhaun Rhoden, Van Helsing) e sua madre Veronica (Kirsten Robek, 17 anni (e come uscirne vivi)), il cui passato tornerà letteralmente a morderla .

Tra i protagonisti dello digital show – in 8 episodi – ci sono anche Gilbert Gottfried (Aladdin, Justice League Action) e Thomas Lennon (Reno 911!).

Jordan Rubin (Zombeavers) si è occupato della regia e figura anche tra i produttori esecutivi e sceneggiatori di Critters: A New Binge al fianco di Jon Kaplan e Al Kaplan. Anche i produttori delle pellicole originali Rupert Harvey e Barry Opper sono tra i produttori.

Peter Girardi, vicepresidente esecutivo della Blue Ribbon Content e vice presidente esecutivo della programmazione alternativa della Warner Bros. Animation, ha detto:

Critters: a New Binge è un esempio perfetto della programmazione inaspettata e dinamica che puntiamo a produrre alla Blue Ribbon Content. Verizon è stato un ottimo partner e non vediamo l’ora che il pubblico si tuffi in questa storia.

Ricordiamo che una serie TV dedicata ai Critters era in lavorazione alla BRC fin dal 2014. In attesa del debutto, previsto per il 21 marzo, di seguito trovate il trailer originale di Critters: a New Binge, che ci dà un assaggio delle atmosfere altamente ironiche e della CGI piuttosto economica impiegata, anche se lo splatter non dovrebbe mancare:

Fonte: YouTube

sogno sandman gaiman
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman su Sandman (serie Netflix): “Vi dico perché si fa proprio ora; le concept art mi esaltano”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e creatore del capolavoro a fumetti ha parlato dei motivi della lunga gestazione della versione live action e del materiale che gli stanno sottoponendo che prefigura quanto vedremo sul piccolo schermo

Leggi
eva green 300 - L'alba di un impero (2014)
Sci-Fi & Fantasy

30 cose da sapere sull’attrice Eva Green

di Redazione Il Cineocchio

Tutto ciò che dovete conoscere sull'interprete di origini francesi

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Damon Lindelof su Lost: “Previste 3 stagioni; le ABC fece di testa sua. Vi racconto come andarono le cose”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore racconta i contrasti coi vertici della rete e i motivi per i quali la popolare serie peggiorò a vista d'occhio dopo il terzo ciclo di episodi

Leggi
navigator film 1986 disney
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Navigator di Randal Kleiser: viaggiando nello spaziotempo dei sentimenti

di William Maga

Nel 1986 il giovane Joey Cramer era il protagonista di un'avventura sci-fi poco apprezzata al tempo, ma capace di diventare un classico

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Cursed (serie Netflix): Nimue sovverte i ruoli del ciclo arturiano

di Redazione Il Cineocchio

Katherine Langford è la futura Dama del Lago nella trasposizione del romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller

Leggi