Confermato Critters Attack!, quinto film R-Rated della saga sugli extraroditori
18/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo mesi di silenzio, la Warner Bros. ha fatto trapelare alcune indiscrezioni sul progetto
Ultimi mesi molto intensi per i fan degli extraroditori. Non soltanto prima della fine dell’anno verrà trasmessa da Shudder la nuova serie Critters: A New Binge, ma a quanto pare è stato girato in gran segreto anche un lungometraggio per il VOD (o per il mercato home video …).
Tempo fa era stato annunciato che Adam Friedlander e Armand Leo, i produttori dei recenti sequel di Tremors, stavano producendo il nuovo film per conto di Syfy, che avrebbe dovuto essere diretto dal regista Bobby Miller (The Cleanse).
Dopo una lunga e silenziosa pausa, è di ieri la notizia che la Warner Bros. ha intitolato il progetto Critters Attack!, che peraltro è giusto stato classificato R-Rated dalla MPAA, per “bloody creature violence”.
Lanciata nel 1986 sull’onda del successo di Gremlins di Joe Dante, la serie cinematografica fanta-horror di Critters è al momento composta da quattro film, l’ultimo dei quali uscito nel lontanissimo 1992. Anni fa, era stata confermata una bozza di sceneggiatura dal provvisorio titolo Critters 5: Christmas Attack, la cui storia sarebbe stata ambientata il terzo e il quarto capitolo. Resta da capire se ora sia stata ripescata oppure stravolta.
In attesa della piena ufficialità e di maggiori dettagli sul cast e la data di uscita, di seguito trovate il tweet originale che ha lanciato la notizia di Critters Attack!:
There’s a new WB movie called CRITTERS ATTACK! It’s rated R for bloody creature violence. Is this CRITTERS 5?!?!
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) 16 aprile 2019
© Riproduzione riservata
Fonte: Twitter