Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Cut Throat City: Wesley Snipes e Ethan Hawke nell’heist movie ambientato dopo l’uragano Katrina

Titolo originale: Cut Throat City , uscita: 31-07-2020. Regista: RZA.

Trailer per Cut Throat City: Wesley Snipes e Ethan Hawke nell’heist movie ambientato dopo l’uragano Katrina

17/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Terrence Howard e Eiza Gonzalez nel film R-Rated diretto da RZA

Cut Throat City film 2020 wesley snipes

Se siete fan degli heist movie, date uno sguardo al poster e soprattutto al trailer di Cut Throat City, nuova fatica registica del musicista RZA (L’uomo con i pugni di ferro, Love Beats Rhymes) che vanta un cast di tutto rispetto, che comprende Terrence Howard (Hustle & Flow – Il colore della musica), Wesley Snipes (Blade), Ethan Hawke (Training Day) e Eiza Gonzalez (Baby Driver).

Cut Throat City film 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

La storia segue quattro amici d’infanzia nel quartiere Lower Ninth Ward di New Orleans che ritornano dopo l’uragano Katrina solo per trovare le loro case devastate, senza lavoro e senza aiuto da parte della FEMA. Finite le opzioni a disposizione, si rivolgono a malincuore a un gangster locale, che offre loro una possibilità di ribaltare la loro situazione – organizzando una pericolosa rapina nel cuore della città. Quando il lavoro si mette male, gli amici si ritrovano in fuga, braccati da due detective inarrestabili e da un signore della guerra del quartiere che pensa che loro abbiano sottratto i soldi della rapina.

Tra i protagonisti del film – che è costato 8 milioni di dollari ed è stato classificato R-Rated per ‘violence, pervasive language, drug content, some sexual material and nudity’ – ci sono anche Shameik Moore, Demetrius Shipp Jr., Denzel Whitaker, Keean Johnson, Kat Graham, Isaiah Washington (Romeo deve morire), Tip “T.I.” Harris (Ant-Man).

Di seguito, sulle note di Witness di Rogelio Douglas Jr. feat. THURZ, trovate il trailer internazionale di Cut Throat City, che arriverà nei cinema americani il 10 aprile (nessuna certezza per l’Italia):

Fonte: YouTube