Titolo originale: Cut Throat City , uscita: 31-07-2020. Regista: RZA.
Trailer per Cut Throat City: Wesley Snipes e Ethan Hawke nell’heist movie ambientato dopo l’uragano Katrina
17/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Terrence Howard e Eiza Gonzalez nel film R-Rated diretto da RZA
Se siete fan degli heist movie, date uno sguardo al poster e soprattutto al trailer di Cut Throat City, nuova fatica registica del musicista RZA (L’uomo con i pugni di ferro, Love Beats Rhymes) che vanta un cast di tutto rispetto, che comprende Terrence Howard (Hustle & Flow – Il colore della musica), Wesley Snipes (Blade), Ethan Hawke (Training Day) e Eiza Gonzalez (Baby Driver).
La storia segue quattro amici d’infanzia nel quartiere Lower Ninth Ward di New Orleans che ritornano dopo l’uragano Katrina solo per trovare le loro case devastate, senza lavoro e senza aiuto da parte della FEMA. Finite le opzioni a disposizione, si rivolgono a malincuore a un gangster locale, che offre loro una possibilità di ribaltare la loro situazione – organizzando una pericolosa rapina nel cuore della città. Quando il lavoro si mette male, gli amici si ritrovano in fuga, braccati da due detective inarrestabili e da un signore della guerra del quartiere che pensa che loro abbiano sottratto i soldi della rapina.
Tra i protagonisti del film – che è costato 8 milioni di dollari ed è stato classificato R-Rated per ‘violence, pervasive language, drug content, some sexual material and nudity’ – ci sono anche Shameik Moore, Demetrius Shipp Jr., Denzel Whitaker, Keean Johnson, Kat Graham, Isaiah Washington (Romeo deve morire), Tip “T.I.” Harris (Ant-Man).
Di seguito, sulle note di Witness di Rogelio Douglas Jr. feat. THURZ, trovate il trailer internazionale di Cut Throat City, che arriverà nei cinema americani il 10 aprile (nessuna certezza per l’Italia):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube