Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Cut Throat City: Wesley Snipes e Ethan Hawke nell’heist movie ambientato dopo l’uragano Katrina

Titolo originale: Cut Throat City . Regista: RZA.

Trailer per Cut Throat City: Wesley Snipes e Ethan Hawke nell’heist movie ambientato dopo l’uragano Katrina

17/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Terrence Howard e Eiza Gonzalez nel film R-Rated diretto da RZA

Cut Throat City film 2020 wesley snipes

Se siete fan degli heist movie, date uno sguardo al poster e soprattutto al trailer di Cut Throat City, nuova fatica registica del musicista RZA (L’uomo con i pugni di ferro, Love Beats Rhymes) che vanta un cast di tutto rispetto, che comprende Terrence Howard (Hustle & Flow – Il colore della musica), Wesley Snipes (Blade), Ethan Hawke (Training Day) e Eiza Gonzalez (Baby Driver).

Cut Throat City film 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

La storia segue quattro amici d’infanzia nel quartiere Lower Ninth Ward di New Orleans che ritornano dopo l’uragano Katrina solo per trovare le loro case devastate, senza lavoro e senza aiuto da parte della FEMA. Finite le opzioni a disposizione, si rivolgono a malincuore a un gangster locale, che offre loro una possibilità di ribaltare la loro situazione – organizzando una pericolosa rapina nel cuore della città. Quando il lavoro si mette male, gli amici si ritrovano in fuga, braccati da due detective inarrestabili e da un signore della guerra del quartiere che pensa che loro abbiano sottratto i soldi della rapina.

Tra i protagonisti del film – che è costato 8 milioni di dollari ed è stato classificato R-Rated per ‘violence, pervasive language, drug content, some sexual material and nudity’ – ci sono anche Shameik Moore, Demetrius Shipp Jr., Denzel Whitaker, Keean Johnson, Kat Graham, Isaiah Washington (Romeo deve morire), Tip “T.I.” Harris (Ant-Man).

Di seguito, sulle note di Witness di Rogelio Douglas Jr. feat. THURZ, trovate il trailer internazionale di Cut Throat City, che arriverà nei cinema americani il 10 aprile (nessuna certezza per l’Italia):

Fonte: YouTube

il silenzio dei prosciutti film 1994 ezio greggio
Horror & Thriller

Dossier | Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio: un’operazione unica (e nebulosa)

di William Maga

Nel 1994 il comico televisivo esordiva alla regia di una parodia horror spalleggiato dall'amico Mel Brooks e Roger Corman, un film scombinato e infarcito dei grandi nomi. Ricostruiamone la genesi.

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray 4K UHD (Variant) | Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione limitata italiana in 500 copie della horror comedy con Woody Harrelson ed Emma Stone del 2009

Leggi
relic film 2020 robyn
Horror & Thriller

Relic | La recensione del film horror di Natalie Erika James con Emily Mortimer

di William Maga

Ci sono anche Bella Heathcote e Robyn Niven nell'esordio della regista australiana, opera intimista e 'diversamente' spaventosa

Leggi
Horror & Thriller

Lin Shaye su Insidious 5: “Non credo si farà; ho chiuso con la saga”

di Redazione Il Cineocchio

La 76enne attrice si è mostrata molto meno positiva che in passato riguarda al possibile nuovo capitolo

Leggi
scarface pacino film de palma
Horror & Thriller

Luca Guadagnino su Scarface: “Vi spiego perché lo faccio e perché sarà diverso dagli altri due film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista prova a ribattere alle critiche, raccontando come mai la sua storia non sarà un semplice remake

Leggi