Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Dark Spell: tornare dalla morte richiede un grande prezzo anche negli horror russi

Titolo originale: Приворот. Чёрное венчание , uscita: 11-02-2021. Regista: Svyatoslav Podgaevsky.

Trailer per Dark Spell: tornare dalla morte richiede un grande prezzo anche negli horror russi

17/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esperto del genere Svyatoslav Podgayevskiy in cabina di regia

dark spell film horror 2021

Dal regista russo Svyatoslav Podgayevskiy, già dietro alla mdp per gli horror Mermaid: The Lake of the Dead e Baba Yaga: Incubo nella Foresta Oscura arriva ora Dark Spell (Privorot. Chernoe venchanie), di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

dark spell film horror poster 2021Questa la trama ufficiale:

Zhenya, una giovane moglie e madre, ha il cuore spezzato dopo che suo marito l’ha lasciata. Disperata, interferisce con le forze della realtà ricorrendo ad una magia sinistra – sotto forma di un incantesimo chiamato delle “Nozze Nere” – per riportare l’uomo tra le sue braccia.

In effetti, suo marito torna da lei … ma il suo rinnovato amore per Zhenya si è trasformato ora in qualcosa di molto più ossessivo e spaventoso. Ora Zhenya non ha altra scelta che trovare un modo per invertire un incantesimo irreversibile, ma presto apprende che nemmeno la morte separerà coloro che sono stati raggiunti dalle Nozze Nere.

Tra i protagonisti del film ci sono Yana Enzhaeva, Konstantin Beloshapka, Ilya Ermolov, Varvara Borodina, Igor Khripunov e Sabina Akhmedova.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Dark Spell, che verrà distribuito direttamente in Digital HD, On Demand, DVD e Blu-ray dal 6 luglio, che ne anticipa le atmosfere, non lontane da quelle di alcune recenti serie young adult finite su Netflix:

Fonte: YouTube

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali