Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Diabolik chi sei?, la resa dei conti con Ginko è vicina

Titolo originale: Diabolik chi sei? , uscita: 30-11-2023. Regista: Marco Manetti.

Trailer per Diabolik chi sei?, la resa dei conti con Ginko è vicina

22/09/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo e ultimo capitolo della trilogia dei Manetti Bros. sul re del terrore troveremo anche Barbara Bouchet

A meno di un anno dal secondo film (la recensione), 01 Distribution ha diffuso oggi il trailer e il poster di Diabolik chi sei?, terzo – e ultimo capitolo – della trilogia diretta e co-sceneggiata dai Manetti Bros. dedicata al Re del Terrore di casa Astorina.

Tra i protagonisti ritroveremo Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea e Monica Bellucci.

diabolik chi sei film 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia.

Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato.

Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?

A completare il cast del film ci sono poi Pier Giorgio Bellocchio, nel ruolo del sergente Palmer, Chiara Martegiani, Massimiliano Rossi, Mario Sgueglia, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti, Michele Ragno, Amanda Campana, Andrea Arru, il cantante Max Gazzè, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Lorenzo Zurzolo e Barbara Bouchet.

Per chi non fosse esperto, Diabolik, chi sei? è anche il titolo della storia a fumetti pubblicata per la prima volta nel quinto albo del settimo anno della serie a fumetti, edita dall’Editrice Astorina nel marzo del 1968, fondamentale in quanto in quelle pagine veniva rivelato il passato del noto imprendibile criminale e viene rivelata l’origine del suo nome.

Di seguito trovate il trailer di Diabolik chi sei?, che uscirà nelle sale il 30 novembre dopo un passaggio in anteprima ai Festival di Roma e di Sitges:

Fonte: YouTube