Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Dragonheart: Vengeance, il drago ruggisce ancora per la regia di Ivan Silvestrini

Trailer per Dragonheart: Vengeance, il drago ruggisce ancora per la regia di Ivan Silvestrini

09/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La voce del drago femmina al centro della quinta avventura della saga nata nel 1996 è di Helena Bonham Carter nella versione originale

Dragonheart Vengeance film silvestrini 2020

“Un anno e mezzo fa partii con Raffaella de Laurentiis per un’avventura indimenticabile. Un cast magnifico da dirigere, tra cui il nostro Arturo Muselli e beh… Helena Bonham Carter. Cinque settimane nelle terre selvagge della Transilvania con una troupe internazionale, affrontando le intemperie e la “delicatissima” cucina locale. Una post produzione intercontinentale tra Roma, Bucharest, Londra, Sofia e Los Angeles. Tutto per sentirla ruggire.”

Dragonheart Vengeance film posterCon queste parole sulla sua pagina ufficiale di Facebook, il regista Ivan Silvestrini (Monolith) ha lanciato il trailer internazionale del suo nuovo film, il fantasy Dragonheart: Vengeance.

Il primo film della saga, Dragonheart, venne distribuito nel lontano 1996, diretto da Rob Cohen e interpretato Dennis Quaid, con Sean Connery a doppiare il drago Draco (Gigi Proietti in Italia).

Questa la trama ufficiale:

Lukas (Jack Kane), un giovane agricoltore la cui famiglia viene uccisa da selvaggi predoni nelle campagne, parte per un’epica avventura tesa alla vendetta, formando un improbabile trio con un maestoso drago e un mercenario spavaldo e agguerrito, Darius (Joseph Millson).

Helena Bonham Carter ha prestato la sua voce nella versione originale a Siveth, il drago femmina che soffia ghiaccio e che fu bandita dal regno per non essere riuscita a salvare la vita del re. Spinta dalla causa del giovane protagonista, emergerà però dal suo nascondiglio, usando i suoi poteri fantastici per aiutarlo.

Di seguito il trailer internazionale di Dragonheart: Vengeance, che arriverà direttamente in DVD e Digital HD il 4 febbraio, che anticipa un’avventura ricca di azione e magia in stile Dragon Trainer, con un pizzico di umorismo adatto naturalmente anche ai più piccoli:

Fonte: YouTube