Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Dreamkatcher: Radha Mitchell ha un figliastro posseduto che vuole ucciderla

Titolo originale: Dreamkatcher , uscita: 24-06-2020. Regista: Kerry Harris.

Trailer per Dreamkatcher: Radha Mitchell ha un figliastro posseduto che vuole ucciderla

19/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lin Shaye ed Henry Thomas nell'horror di debutto del regista Kerry Harris

Dreamkatcher (2020) film

Lionsgate Home Entertainment ha diffuso il poster e il trailer di Dreamkatcher, horror thriller interpretato da Lin Shaye (Insidious), Radha Mitchell (Silent Hill, Pitch Black) ed Henry Thomas (Hill House, Doctor Sleep) che è stato diretto da Kerry Harris (Grip and electric), all’esordio al lungometraggio.

Dreamkatcher (2020) film posterQuesta la trama ufficiale:

Gail (Mitchell) è costretta a venire a patti con Josh, il suo nuovo figliastro, in una remota casa di campagna. Dopo aver rubato un malefico talismano da un misterioso vicino, Josh comincia ad avere sogni sinistri della sua madre morta, che ordina a Josh di uccidere Gail. Quando il padre di Josh (Thomas) ritorna, lui e Gail sospettano che loro figlio sia stato posseduto da un antico spirito assetato di sangue. È però forse ormai troppo tardi per salvare la vita di Josh o la propria?

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato R-Rated per ‘disturbing violent content, and language’ – ci sono anche Finlay Wojtak-Hissong (The Banana Split Movie), che interpreta il figlio, Jules Wilcox (Under The Silver Lake) e Joseph Bishara (The Conjuring).

Kerry Harris si è anche occupato della sceneggiatura assieme a Dan V. Shea.

Di seguito il trailer internazionale di Dreamkatcher, che uscirà direttamente in DVD e VOD il 28 aprile, che anticipa le atmosfere cupe e qualche jumpscare:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film