Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Evil Little Things: antologia horror con giocattoli demoniaci e Zach Galligan

Trailer per Evil Little Things: antologia horror con giocattoli demoniaci e Zach Galligan

23/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Hannah Fierman nel film a episodi diretto da Matt Green

Un mistico costruttore di giocattoli condivide diverse storie di terrore con protagonisti pupazzi e bambole demoniaci in Evil Little Things, nuova antologia horror che vede tra i protagonisti Zach Galligan (Gremlins) e Hannah Fierman (V / H / S, Siren) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Evil Little Things (2019) film posterDiretto da Matt Green (No Sin Unpunished), il film sembra pieno zeppo di effetti pratici e di creaturine dall’aspetto molto intrigante.

Questa la trama ufficiale:

Evil Little Things inizia quando un ragazzo si imbatte in un mistico fabbricante di giocattoli con delle storie da raccontare. La prima è incentrata su un leprechaun che cerca vendetta su una famiglia indifesa. La seconda riguarda una bambola che fa del male alla sua fragile proprietaria. Il produttore di giocattoli dona poi al ragazzino un pagliaccio di nome Giggles. I clown dovrebbero essere i guardiani della felicità, giusto? Queste “piccole cose malvagie” vi causeranno molte notti insonni.

Scritto da Nancy Knight, nel cast troviamo anche Piper Collins e Drew Youngblood.

Di seguito il trailer internazionale di Evil Little Things, che verrà distribuito direttamente in DVD e VOD dal 12 maggio, che dovrebbe far la gioia dei fan della saga di Puppet Master:

Fonte: YouTube