Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Fear of the Woods: Vernon Wells affronta un mostruoso orso mangia-uomini

Trailer per Fear of the Woods: Vernon Wells affronta un mostruoso orso mangia-uomini

16/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Titus Paar ci porta nella desolata Alaska in balìa di una creatura spaventosa e gigantesca

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Fear of the Woods, horror del sottogenere “natura contro uomo” scritto e diretto dallo svedese Titus Paar (The Perfect Weapon) che vede protagonista l’icona degli anni ’80 Vernon Wells (Mad Max, Commando), alle prese con un mostruoso orso mangiatore di uomini (realizzato interamente con effetti pratici).

Fear of the Woods film poster 2020Questa la breve trama ufficiale:

Alaska, 1993. Una tempesta di neve ha intrappolato e isolato una cittadina di montagna. Ora tocca a un gruppo di adolescenti ribelli salvare la loro città, che non crede nei mostri.

Descritto come ‘una storia della vecchia Hollywood in cui Lo Squalo incontra Stranger Things e Silver Fang‘, nel cast del film ci sono anche Ralf Beck e Christian Arnold.

Fear of the Woods è stato girato in Svezia e prodotto dalla Hammarström Agency e dalla Paar Productions AB.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito potete intanto farvi un’idea di Fear of the Woods con il trailer internazionale, che anticipa una lotta per la sopravvivenza all’ultimo sangue in un ambiente decisamente ostile (un po’ alla Revenant …):

Fonte: YouTube