Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Greatland: il mondo post coronavirus è delirante e mistico

Trailer per Greatland: il mondo post coronavirus è delirante e mistico

10/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Dana Ziyasheva alla regia dell'horror low budget con Eric Roberts e Nick Moran

greatland film 2020

Da poco è  arrivato online il teaser trailer di Greatland, horror bizzarro dal budget minuscolo scritto e diretto da Dana Ziyasheva (Defenders of Life) ispirato dalla pandemia di coronavirus / Covid-19 che immagina come sarà il mondo dopo la fine dell’emergenza sanitaria.

Tra i protagonisti del film ci sono Eric Roberts (Il cavaliere oscuro), Nick Moran (Lock & Stock – Pazzi scatenati), JP Manoux (Veep), l’ex campione di boxe del mondo Shannon Briggs e Bill Oberst Jr. (La casa del Diavolo) .

A quanto pare, Greatland è “un paese immaginario in cui il virus è diventato una nuova religione. L’1% è composto dagli Altruisti e il resto di noi sono gli sfortunati Greats.”

Questa la lunga trama ufficiale:

Allegoria del mondo odierno, saturo di riferimenti politici attuali e immagini scioccanti, Greatland, che vede protagonisti anche i giovani attori Arman Darbo e Chloe Ray Warmoth, è la storia della maturità di Ulysses ambientata nello stato immaginario di Greatland, i cui cittadini, i “Greats” sono troppo evoluti per preoccuparsi di governo, lavoro, istruzione, legge, tecnologia o denaro. Intrappolato in questo mondo di divertimento perpetuo e di amore interspecie governato da una Madre universale, Ulysses deve attraversare la frontiera proibita per salvare il suo amore d’infanzia, mentre un’elezione assurda e un virus mortale portano al caos e alla violenza.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Greatland, che ci dà una prima idea del film, tra filmati di repertorio e immagini psichedeliche:

Fonte: YouTube