Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Holiday Hell: Jeffrey Combs racconta storie di morte natalizie nell’antologia horror

Titolo originale: Holiday Hell , uscita: 06-09-2019. Regista: Jeff Vigil.

Trailer per Holiday Hell: Jeffrey Combs racconta storie di morte natalizie nell’antologia horror

27/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nei quattro segmenti, al fianco dell'attore protagonista di Re-Animator troveremo anche Joel Murray e Lisa Coronado

Holiday Hell horror 2019

Le ferie estive sono ormai uno sbiadito ricordo, ma in tanti è probabile abbiate già cominciato a contare i giorni per quelle natalizie! Ad ingannare l’attesa arrivano oggi il poster e il full trailer dell’antologia horror Holiday Hell, che arriverà nelle sale americane il prossimo 8 ottobre e poi sulle piattaforme VOD e in DVD dal 5 novembre.

In particolare, nella cornice ambientata a Natale troviamo nientemeno di Jeffrey Combs, lo storico protagonista di Re-Animator, che qui incarna un inquietante commerciante che narra racconti terrificanti sugli oggetti della sua singolare bottega degli orrori.

Holiday Hell horror posterA dirigere i segmenti del film si sono avvicendati 4 diversi registi: Jeff Ferrell (Ghostlight), Jeremy Berg (The Invoking), Jeff Vigil e David Burns, mentre nel cast troviamo, oltre a Jeffrey Combs, Joel Murray (Hatchet), Jeff Bryan Davis (Killer Pad), Lisa Coronado (Twin Peaks) e Meagan Karimi-Naser (Dead West).

Questa la trama essenziale:

Un misterioso negoziante ci racconta 4 storie del terrore, ciascuna ambientata in una differente festività. 

Questa la descrizione più estesa:

Durante la vigilia di Natale, una donna entra in un negozio di curiosità alla ricerca di un regalo dell’ultimo minuto. Lì, incontra un misterioso negoziante (Combs) che le natta i terrificanti racconti dietro a quattro oggetti presenti nel negozio. Man mano che intreccia le storie di bambole assassine, streghe e di un Babbo Natale psicopatico, la donna inizia a percepire che potrebbe essere in pericolo. Ha fino a mezzanotte per scegliere il suo dono, ma sceglierà saggiamente?

Di seguito troviamo il full trailer internazionale di Holiday Hell, che prima ci porta nel negozio pieno di articoli sinistri e singolari, che celano foschi pregressi e poi ci dà un assaggio delle situazioni da brividi che si troveranno loro malgrado ad affrontare i malcapitati personaggi principali, tra una marionetta animata assetata di sangue e un Babbo Natale psicopatico:

Fonte: YouTube