Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Il Mostro dei Mari (film animato Netflix): l’apparenza spesso genera pregiudizi

Titolo originale: The Sea Beast , uscita: 24-06-2022. Regista: Chris Williams.

Trailer per Il Mostro dei Mari (film animato Netflix): l’apparenza spesso genera pregiudizi

07/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6) in regia

Netflix ha diffuso oggi trailer e poster de Il Mostro dei Mari (The Sea Beast), nuovo film d’animazione diretto dal premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6).

il mostro dei mari film netflix 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi.

E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata.

Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.

La versione italiana del film può contare sulle voci di Diego Abatantuono (il Capitano Crow), Claudio Santamaria, che interpreta il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland, e Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con un cameo vocale nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Il Mostro dei Mari, in arrivo in esclusiva su Netflix da venerdì 8 luglio, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni:

Fonte: YouTube