Titolo originale: Isabelle , uscita: 24-05-2019. Regista: Rob Heydon.
Trailer italiano e data di uscita per Isabelle – L’Ultima Evocazione, horror con Adam Brody
03/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Nel film diretto dal regista Rob Heydon c'è anche Amanda Crew
A qualche mese dalla controparte internazionale, Notorious Pictures ha diffuso il poster e il trailer italiano di Isabelle – L’Ultima Evocazione (precedentemente noto come The Wanting), horror soprannaturale interpretato da Adam Brody (Scream 4) e Amanda Crew (Final Destination 3) e diretto del regista Rob Heydon (Ecstasy).
Liza e Matt sono una giovane coppia che si trasferisce in una nuova casa. lei aspetta un bambino, ma non immagina che tra poco la sua vita sarà sconvolta da una strana donna che la osserva dalla finestra dell’abitazione di fronte.
A quanto pare, Isabelle – L’Ultima Evocazione intende apertamente omaggiare due classici come Rosemary’s baby di Roman Polański e L’Esorcista di William Friedkin (curiosamente, la stessa cosa che è stata detta qualche tempo fa a proposito della serie di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina …).
Donald Martin si è occupato della sceneggiatura. Tra i protagonisti del film ci sono anche Zoe Belkin, Krista Bridges, Booth Savage, Dayo Ade, Michael Miranda, Alison Brooks e Sheila McCarthy.
In attesa che venga distribuito nei nostri cinema da 15 agosto, di seguito potete cominciare a farvi un’idea delle atmosfere oscure e degli effetti speciali approssimativi di Isabelle – L’Ultima Evocazione con il trailer in versione italiana e più sotto internazionale (per meglio apprezzare le voci originali):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube