Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Jolt (film Amazon): Kate Beckinsale libera la rabbia interiore e inizia la sua vendetta

Titolo originale: Jolt , uscita: 29-07-2021. Regista: Tanya Wexler.

Trailer per Jolt (film Amazon): Kate Beckinsale libera la rabbia interiore e inizia la sua vendetta

30/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel revenge thriller Rated R diretto da Tanya Wexler ci sono anche Susan Sarandon e Stanley Tucci

jolt film amazon 2021 kate beckinsale

Gli Amazon Studios hanno appena diffuso il poster e il trailer di Jolt, action thriller originale diretto da Tanya Wexler (Hysteria) e scritto da Scott Wascha che vede protagonisti Kate Beckinsale (Underworld) e Susan Sarandon (Thelma & Louise).

jolt film amazon 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Lindy è una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico che la affligge da tutta la vita, le accade a volte di essere presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi.

Incapace di trovare amore e intimità in un mondo che teme la sua bizzarra patologia, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsene, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo.

Con il cuore spezzato e piena di rabbia, Lindy parte in una missione di vendetta per trovare l’assassino, mentre la polizia è sulle sue tracce come principale sospettata del crimine.

Nel cast del film, che ha una durata di 91 minuti ed è stato classificato Rated R per ‘strong violence, sexual content, and language throughout’, troviamo anche Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer e Stanley Tucci.

In attesa di vederlo nel catalogo di Prime Video dal 23 luglio, di seguito trovate il trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) di Jolt, che ci dà un’idea di quello che vedremo:

Fonte: YouTube