Titolo originale: Judy & Punch , uscita: 21-11-2019. Regista: Mirrah Foulkes.
Trailer per Judy and Punch: Mia Wasikowska cerca vendetta tra burattini e villici
27/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Damon Herriman nella dark comedy in costume diretta da Mirrah Foulkes
Dopo aver avuto modo di vederlo in anteprima all’ultimo Festival di Sitges (la nostra recensione), sono stati ora diffusi il nuovo poster e il secondo trailer internazionale di Judy & Punch, bizzarro revenge movie in costume con Mia Wasikowska (Stoker, Crimson Peak) nei panni di Judy e Damon Herriman (Justified, Mindhunter) in quelli di Punch.
Questa la trama ufficiale del film, che è stato scritto e diretto dall’attrice australiana, esordiente dietro alla mdp, Mirrah Foulkes:
A Seaside (nemmeno lontanamente vicino al mare), i burattinai Judy e Punch stanno cercando di far rinascere il loro spettacolo di marionette, sull’orlo di una rivolta popolare anarchica. Quando Punch, ubriaco fradicio, uccide accidentalmente la loro bambina, sua moglie Judy, dopo aver subito un pestaggio violento, si unisce a una banda di eretici emarginati per vendicarsi di Punch e dell’intera città.
Ispirato al noto spettacolo britannico Punch and Judy puppet show, tra i protagonisti troviamo anche Benedict Hardie, Eddie Baroo e Virginia Gay.
In attesa di capire quando – e se – lo vedremo anche in Italia (nel Regno Unito è appena uscito nei cinema), di seguito trovate il secondo trailer internazionale di Judy & Punch, che approfondisce maggiormente la ‘missione di vendetta’ di Mia Wasikowska, tra umorismo macabro e personaggi decisamente grotteschi:
© Riproduzione riservata