Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per La Donna Alla Finestra: il thriller ‘svanito’ con Amy Adams finisce su Netflix

Titolo originale: The Woman in the Window , uscita: 14-05-2021. Regista: Joe Wright.

Trailer per La Donna Alla Finestra: il thriller ‘svanito’ con Amy Adams finisce su Netflix

08/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Gary Oldman, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore nell'adattamento del bestseller di A. J. Finn diretto da Joe Wright

amy adams la donna alla finestra

Dopo esser stato annunciato dalla 20th Century Fox sul finire del 2019 si erano perse le tracce di La Donna Alla Finestra (The Woman in the Window), thriller psicologico diretto dal regista Joe Wright (Hanna, L’ora più buia) che adatta – attraverso la sceneggiatura di Tracy Letts – l’omonimo romanzo bestseller del 2018 di A. J. Finn.

la donna alla finestra film netflix posterAlmeno fino ad oggi, quando Netflix ha rivelato con un nuovo trailer (e un nuovo poster) che lo distribuirà in esclusiva dal 14 maggio.

Questa la trama ufficiale:

Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?

Tra i membri del cast all star del film troviamo anche Gary Oldman (Dracula di Bram Stoker), Anthony Mackie (Avengers), Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) e Julianne Moore (Kingsman – Il cerchio d’oro).

In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix quindi, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di La Donna Alla Finestra, che ci dà un assaggio del mondo allucinato in cui vive la protagonista, in cui vengono rivelati segreti scioccanti e nessuno – e niente – è ciò che sembra, che rimanda abbastanza evidentemente al capolavoro di Alfred Hitchcock La Finestra sul Cortile del 1954:

Fonte: YouTube