Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Last Moment of Clarity: Samara Weaving è morta, oppure no?

Titolo originale: Last Moment of Clarity , uscita: 19-05-2020. Regista: Colin Krisel.

Trailer per Last Moment of Clarity: Samara Weaving è morta, oppure no?

03/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Brian Cox nel thriller hitchcockiano d'esordio di Colin e James Krisel

Last Moment of Clarity film samara

Presentato come un “thriller dai colpi di scena alla Alfred Hitchcock”, sono arrivati oggi online il poster e il trailer di Last Moment of Clarity, thriller scritto e diretto a quattro mani dagli esordienti Colin e James Krisel.

Last Moment of Clarity film posterI protagonisti sono invece Samara Weaving (Finché morte non ci separi) e Brian Cox (Autopsy).

Questa la trama ufficiale:

Dopo che la sua ragazza Georgia (Weaving) è stata assassinata da alcuni mafiosi europei, Sam (Zach Avery) fugge a Parigi per nascondersi. Anni dopo, vede una donna in un film di Hollywood che è certo sia la sua Georgia. Andato a Los Angeles per indagare, incontra l’enigmatica Kat (Carly Chaikin), che decide impulsivamente di aiutarlo nella sua ricerca. Quando però Sam incontra finalmente l’attrice misteriosa faccia a faccia, la sua vita inizia ad andare fuori controllo.

Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘violence, language, sexuality and nudity’ – c’è anche Udo Kier (Suspiria).

Di seguito il trailer internazionale di Last Moment of Clarity, che arriverà direttamente in DVD, Digital HD e On Demand il 19 maggio, che promette di lasciare gli spettatori col dubbio fino al fotogramma finale:

Fonte: YouTube

mr morfina film quaid
Aaron Taylor-Johnson in Kraven - Il cacciatore (2024)
Azione & Avventura

Kraven il Cacciatore: la recensione del film di J.C. Chandor, ultimo spin-off di Spider-Man

di Raffaele Picchio

Con un destino già segnato, lanciato senza speranze di cambiare le carte in tavola in un universo già morto, sembra progettato per scontentare i fan più integralisti e la critica più snob. Tuttavia, se si accettano le sue evidenti limitazioni, si rivela un sanguinoso e divertente action di serie C, che pare uscito direttamente dai gloriosi cestoni di DVD di trent’anni fa

Games Week & Cartoomics 2024
Azione & Avventura

Riflessione: Games Week & Cartoomics 2024, tre giorni tra fumetti, ospiti internazionali e qualche criticità

di Gabriele Giola

Un’edizione rinnovata che punta sui grandi autori, bilancia comics e games e guarda al futuro con nuovi obiettivi, ma le cose da migliore non sono poche