Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Luck (film animato Apple): quando la sfiga è cieca, si va in gita nel Paese della Fortuna

Titolo originale: Luck , uscita: 05-08-2022. Regista: Peggy Holmes.

Trailer per Luck (film animato Apple): quando la sfiga è cieca, si va in gita nel Paese della Fortuna

07/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i produttori c'è John Lasseter

luck film apple 2022

Apple Films ha diffuso nel pomeriggio il poster e il trailer del fantasy Luck, film originale animato che è stato diretto da Peggy Holmes (Trilli e la nave pirata) da una sceneggiatura di Kiel Murray.

Tra i produttori esecutivi ci sono John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Eisenmann.

luck film 2022 poster appleQuesta la trama ufficiale:

Sam Greenfield è la persona più sfortunata del mondo. Stanca della cattiva sorte, la ragazza decide di intraprendere un’ardua missione: recarsi nella Terra della Fortuna e portarne un po’ a casa, ma non per sé… bensì per la sua migliore amica.

In questa landa magica agiscono due team, quello della buona e quello della cattiva sorte, che condizionano e regolano segretamente la vita di ognuno di noi ogni giorno.

Qui, però, non sono ammessi gli umani e nessuno di loro fino all’arrivo di Sam vi ha mai messo piede. Quando la ragazza riesce a trovare questo magico luogo, la sua unica possibilità per portare a termine l’impresa è chiedere aiuto proprio alle creature magiche che abitano questa terra…

Prodotto da Skydance Animation, Luck è doppiato nella versione originale da Jane Fonda, Whoopi Goldberg, Eva Noblezada, Simon Pegg, Flula Borg, Colin O’Donoghue, John Ratzenberger e Adelynn Spoon.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Luck, che finirà in esclusiva nel catalogo di Apple TV+ dal 5 agosto:

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

Dossier: Doomsday di Neil Marshall, retrofuturismo di maniera, ma col cuore

di Marco Tedesco

Nel 2008, Rhona Mitra era l'eroina senza fronzoli di un'opera ambiziosa nonostante il budget limitato, un omaggio consapevole ai classici del post-atomico del passato

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama