Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To: Patrick Fugit deve procacciare sangue al fratellino

Titolo originale: My Heart Can't Beat Unless You Tell It To , uscita: 28-07-2020. Regista: Jonathan Cuartas.

Trailer per My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To: Patrick Fugit deve procacciare sangue al fratellino

27/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jonathan Cuartas esordisce al lungometraggio con un dramma vampiresco da camera

My Heart Can't Beat Unless You Tell It To film horror

Dopo averlo visto in anteprima allo scorso Festival di Sitges (la nostra recensione), sono ora arrivati online il poster e il trailer di My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To, horror intimista sul vampirismo scritto e diretto dall’esordiente Jonathan Cuartas recentemente acquistato per la distribuzione dalla Dark Sky Films.

My Heart Can't Beat Unless You Tell It To film posterQuesta la trama ufficiale:

Dwight (Patrick Fugit) si aggira per le strade della città dopo il tramonto. Cerca ogni notte i solitari e gli abbandonati, alla ricerca di persone che non mancheranno a nessuno. Dwight non prova gioia in questo, ma ha bisogno del loro sangue. Senza sangue umano fresco, infatti, il suo fragile fratellino Thomas non può sopravvivere. Ogni morte richiede però un tributo maggiore, e il peso dei suoi crimini ogni volta più pesante, minacciando di spezzare il suo spirito.

Ma Thomas (Owen Campbell) e sua sorella Jessie (Ingrid Sophie Schram) sono tutta la famiglia che Dwight ha, e come unità familiare ferocemente riservata e unita, dipendono da lui e dai rituali che hanno imparato per poter mantenere il loro segreto. Ma mentre Dwight desidera un’altra vita, Jessie ha bisogno che loro stiano insieme. E il ragazzino deve nutrirsi, sempre. 

In attesa quando – e se – lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To, che arriverà nei cinema americani, in VOD e Digital HD il 25 giugno, che ci dà un’idea delle sue atmosfere crepuscolari:

Fonte: YouTube