Titolo originale: Night Stalker: The Hunt for a Serial Killer , uscita: 13-01-2021. Stagioni: 1.
Trailer per Night Stalker: The Hunt For A Serial Killer, docuserie Netflix su Richard Ramirez
18/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Le terribili gesta del maniaco che terrorizzò la zona di San Francisco nella prima metà degli anni '80 verranno ricostruite attraverso interviste e documenti d'epoca
Netflix ha da poco diffuso un nuovo agghiacciante trailer e il poster di Night Stalker: The Hunt For A Serial Killer, docuserie true crime in 4 parti che indagherà sul regno del terrore instaurato dall’omicida seriale Ricardo “Richard” Ramirez, soprannominato, appunto ‘Night Stalker’.
Il ‘predatore della notte’ uccise almeno 13 persone nella zona di San Francisco tra l’aprile del 1984 e l’agosto del 1985, anno in cui fu catturato dalla polizia. Venne quindi condannato nel 1989 a morte tramite camera a gas per aver compiuto 41 crimini, compresi i 13 omicidi e molti stupri e assalti domestici. Morì tuttavia nel braccio della morte a causa di un linfoma nel 2013.
Alla figura di Richard Ramirez sono stati già dedicati alcuni film in passato come Manhunt: Search for the Night Stalker (1989), Nightstalker (2002) e The Night Stalker (2016).
Ha fatto anche una comparsata nella quinta stagione della serie American Horror Story.
Di seguito il trailer internazionale di Night Stalker: The Hunt For A Serial Killer, che debutterà nel catalogo Netflix il 13 gennaio 2021, che anticipa alcune delle interviste, dei filmati d’archivio e delle fotografie d’epoca utilizzate nella ricostruzione della vicenda:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube