Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Night Stalker: The Hunt For A Serial Killer, docuserie Netflix su Richard Ramirez

Titolo originale: Night Stalker: The Hunt For a Serial Killer , uscita: 13-01-2021. Stagioni: 1.

Trailer per Night Stalker: The Hunt For A Serial Killer, docuserie Netflix su Richard Ramirez

18/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Le terribili gesta del maniaco che terrorizzò la zona di San Francisco nella prima metà degli anni '80 verranno ricostruite attraverso interviste e documenti d'epoca

Night Stalker The Hunt For A Serial Killer serie netflix

Netflix ha da poco diffuso un nuovo agghiacciante trailer e il poster di Night Stalker: The Hunt For A Serial Killer, docuserie true crime in 4 parti che indagherà sul regno del terrore instaurato dall’omicida seriale Ricardo “Richard” Ramirez, soprannominato, appunto ‘Night Stalker’.

Night Stalker The Hunt For A Serial Killer serie netflix posterIl ‘predatore della notte’ uccise almeno 13 persone nella zona di San Francisco tra l’aprile del 1984 e l’agosto del 1985, anno in cui fu catturato dalla polizia. Venne quindi condannato nel 1989 a morte tramite camera a gas per aver compiuto 41 crimini, compresi i 13 omicidi e molti stupri e assalti domestici. Morì tuttavia nel braccio della morte a causa di un linfoma nel 2013.

Alla figura di Richard Ramirez sono stati già dedicati alcuni film in passato come Manhunt: Search for the Night Stalker (1989), Nightstalker (2002) e The Night Stalker (2016).

Ha fatto anche una comparsata nella quinta stagione della serie American Horror Story.

Di seguito il trailer internazionale di Night Stalker: The Hunt For A Serial Killer, che debutterà nel catalogo Netflix il 13 gennaio 2021, che anticipa alcune delle interviste, dei filmati d’archivio e delle fotografie d’epoca utilizzate nella ricostruzione della vicenda:

Fonte: YouTube