Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Project Gemini: la missione sul pianeta alieno da terraformare va molto storta

Titolo originale: Звёздный разум , uscita: 06-01-2022. Budget: $6,000,000. Regista: Serik Beyseu.

Trailer per Project Gemini: la missione sul pianeta alieno da terraformare va molto storta

01/02/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del fanta-horror russo c'è l'esordiente Serik Beyseu

PROJECT GEMINI (2022) film

Oggi Well Go USA ha diffuso il poster e il trailer di Project Gemini (Звёздный разум), fanta-horror russo che segna l’esordio dietro alla mdp di Serik Beyseu.

PROJECT GEMINI (2022) film posterQuesta la trama ufficiale:

Dopo secoli di distruzione delle risorse della Terra, l’umanità affronta la triste realtà che il suo ultimo tentativo di sopravvivenza potrebbe richiedere la creazione di una ‘casa’ completamente nuova, nello spazio.

Viene così rapidamente messa in piedi una spedizione internazionale per trovare un nuovo pianeta adatto, ma quando i piani vanno storti, l’equipaggio resta improvvisamente bloccato senza alimentazione su uno strano pianeta.

Sfortunatamente, impareranno presto che qualcosa di veramente inimmaginabile è rimasto là fuori a osservarli, in agguato in attesa degli incauti esploratori umani.

Tra i protagonisti del film ci sono Egor Koreshkov (Dostoevskiy), Alyona Konstantinova (Involution), Dmitriy Frid (The Balkan LineHeroes and Cowards), Nikita Dyuvbanov (SuperdeepBeyond the Edge), Lisa MartinezKostya SamoukovViktor Potapeshkin (Let’s Name Her Lisa) e Petr Romanov (I Am DragonLovi Moment).

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Project Gemini, che arriverà in Digital HD e Blu-ray negli Stati Uniti il ​​15 marzo, che ci dò un assaggio della qualità degli effetti speciali:

Fonte: YouTube

Tags:
stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali