Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Road House (film Prime Video): Jake Gyllenhaal deve fare i conti con Conor McGregor

Titolo originale: Road House , uscita: 08-03-2024. Budget: $85,000,000. Regista: Doug Liman.

Trailer per Road House (film Prime Video): Jake Gyllenhaal deve fare i conti con Conor McGregor

25/01/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del remake c'è Doug Liman

road house film 2024 prime jake

Perime Video ha appena diffuso il poster e il trailer di Road House, rivisitazione diretta da Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza domani) del cult degli anni ’80 Il duro del Road House.

road house film 2024 prime posterTra i protagonisti del remake ci sono Jake Gyllenhaal, Daniela Melchior (The Suicide Squad), il campione di UFC Conor McGregor e Billy Magnussen.

Joel Silver figura tra i produttori, proprio come nel film originale.

Questa la trama ufficiale:

L’ex combattente UFC Dalton (Gyllenhaal) lavora come buttafuori in un roadhouse delle Florida Keys, per poi scoprire che quel paradiso non è affatto come sembra.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Road House, che finirà il 21 marzo nel catalogo di Prime Video, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube

Chris O'Donnell in Batman & Robin (1997)
Azione & Avventura

Batman & Robin: il flop spiegato da Chris O’Donnell tra fretta e caos produttivo

di Stella Delmattino

A quasi 30 anni dall’uscita, l’attore è tornato dietro le quinte del cinecomic

v per vendetta film hugo
il gattopardo netflix backstage set
Azione & Avventura

Cinema italiano, taglio da 90 milioni: cosa sta succedendo davvero e perché gli autori protestano

di Stella Delmattino

Meno risorse alla creatività nazionale e più incentivi fiscali per attrarre produzioni internazionali, è scontro

black hawk down film 2001
Azione & Avventura

Recensione story: Black Hawk Down – Black Hawk abbattuto di Ridley Scott (2001)

di Marco Tedesco

Un'opera immersiva e tecnicamente straordinaria, ma narrativamente sbilanciata: un grande spettacolo di guerra che colpisce più per come mostra che per ciò che racconta.