Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Rumble: i mostri fanno wrestling nel film animato di Hamish Grieve

Titolo originale: Rumble , uscita: 09-02-2022. Regista: Hamish Grieve.

Trailer per Rumble: i mostri fanno wrestling nel film animato di Hamish Grieve

26/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Terry Crews e Roman Reigns tra i doppiatori

rumble film 2021

Paramount Pictures ha diffuso oggi con larghissimo anticipo il poster e il primo trailer di Rumble, film d’animazione che è stato diretto da Hamish Grieve (Le 5 leggende, Shrek 2) e è co-sceneggiato da Etan Cohen (Men in Black 3) e Matt Lieberman (Scoob!).

rumble film poster 2021Questa la scarna trama ufficiale:

In un mondo in cui i mostri sono superstar mondiali di wrestling, un improbabile campione sta salendo sul ring.

Nel cast di doppiatori americani ci sono Will Arnett (Bojack Horseman), Geraldine Viswanathan (Blockers), Terry Crews, Tony Danza, Susan Kelechi Watson (This Is Us), Jimmy Tatro (American Vandal), Ben Schwartz (Sonic – Il Film) e la star della WWE John “Roman Reigns” Anoa’i (Hobbs & Shaw).

Il coloratissimo filmato che trovate in chiusura getta uno sguardo su Tentacular, un mostro ibrido squalo-polpo che può brillare al buio (la voce è di Terry Crews). Tentacular è il campione del mondo in carica del wrestling tra mostri e sembra sia amato e imbattibile. Almeno fino a quando l’adolescente umana Winnie (Viswanathan) e un enorme mostro arancione e cornuto (che ricorda non poco il James Sullivan di Monsters & Co.) di nome Steve (Arnett) non si metteranno in testa di cambiare le cose. Winnie sembra infatti determinata a trasformare Steve da informe ammasso pigro in un lottatore professionista, facendolo allenare duramente a colpi di citazioni da Dirty Dancing.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Rumble, che arriverà nei cinema americani il 29 gennaio 2021:

Fonte: YouTube