Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Sacrifice: una divinità tentacolare viene richiamata dagli abissi norvegesi

Titolo originale: The Colour of Madness , uscita: 22-10-2020. Regista: Andy Collier.

Trailer per Sacrifice: una divinità tentacolare viene richiamata dagli abissi norvegesi

11/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Barbara Crampton tra i seguaci della setta al centro dell'horror lovecraftiano di Andy Collier e Tor Mian

Sacrifice (2020) film horror

Se siete fan dell’horror lovecraftiano, abbiamo oggi per voi il trailer di Sacrifice (precedentemente noto come The Colour of Madness), horror soprannaturale che ruota attorno a un’antica creatura della tradizione nota come lo Slumbering One (il Dormiente).

Sacrifice (2020) film horror posterQuesta la trama ufficiale:

Dopo la morte di sua madre, Isaac e la moglie incinta ritornano nella sua città natale su una remota isola norvegese per rivendicare un’eredità inaspettata. Durante la loro visita, la coppia scopre però oscuri segreti provenienti dal passato di Isaac. Il loro piacevole viaggio si trasforma così rapidamente in un incubo quando Isaac e sua moglie si imbattono in una sinistra setta che adora una divinità marina.

Il film è stato co-scritto e co-diretto da Andy Collier e Tor Mian (The Sky in Bloom, Charismata) e vede protagonisti Barbara Crampton (Puppet Master, Re-Animator), Dag Sorlie (That’s Interesting), Erik Lundin (Happy Hour in Paradise, Blue Eyes), Jack Kristiansen (Under the Crystal Dome, Dance of Death: Du Lac & Fey), Johanna Adde Dahl, Ludovic Hughes (Murder Maps, Ride), Lukas Loughran (The Postcard Killings, Krypton) e Sophie Stevens (The Black Palace, The Haunted).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Sacrifice, che uscirà in alcuni cinema americani il 5 febbraio prima di finire in VOD il 9 febbraio in Blu-ray il 23 febbraio, che ci riporta in qualche modo alle atmosfere di Dagon:

Fonte: YouTube