Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Satanic Panic: Hayley Griffith vittima sacrificale di una setta di sataniste dell’alta società

Titolo originale: Satanic Panic , uscita: 28-10-2019. Regista: Chelsea Stardust.

Trailer per Satanic Panic: Hayley Griffith vittima sacrificale di una setta di sataniste dell’alta società

02/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Protagoniste della horror comedy diretta da Chelsea Stardust sono anche Rebecca Romijn e Arden Myrin

satanic-panic

Satanic Panic approderà in alcune selezionate sale americane e sarà distribuito sulle piattaforme VOD via RLJE Films il prossimo 6 settembre e, con l’avvicinarsi della data di uscita, sono quindi stati diffusi il poster e il trailer internazionale della horror comedy diretta da Chelsea Stardust (All That We Destroy) e sceneggiata da Grady Hendrix Ted Geoghegan.

satanic-panic-posterDi seguito la trama ufficiale:

Sono tempi difficili per Sam. Sopravvissuta a un cancro nonostante abbia solo 22 anni, conduce una mera esistenza consegnando pizze con un salario minimo – e mance minime -, mentre cerca di gestire un capo che la sfrutta e colleghi odiosi. Quando l’ultima consegna della notte promette di condurla a un quartiere benestante, con la chance di una mancia generosa, coglie l’occasione per rimediare a un turno poco proficuo. Ciò che inizia con un tentativo di arrotondare diventa però una lotta per la sopravvivenza, dal momento che la clientela non è quella a cui la protagonista è solita fare le sue consegne. Al contrario sono una peculiare setta satanica: elite dell’alta società, per cui invocare l’Oscuro Signore coesiste con arrosti e country club.

Tra i protagonisti del film troviamo Hayley Griffith (The Mysteries of Laura), che incarna un fattorino della pizza in gonnella costretta a combattere per la propria sopravvivenza – e le sue mance -, quando l’ultimo ordine della notte si rivela essere fatto da un’inquietante satanista dell’alta società, alla ricerca di una vergine per un sacrificio umano. Rebecca Romijn (X-Men) interpreta invece la leader della setta, di cui fa parte anche Arden Myrin (“Orange Is the New Black”), nei panni della gitana suo braccio destro.

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Satanic Panic:

Fonte: YouTube