Titolo originale: Savage , uscita: 11-10-2019. Regista: Sam Kelly.
Trailer per Savage: tre decenni tra le gang di strada della Nuova Zelanda
18/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Sam Kelly esordisce dietro alla mdp con un crime drama che racconta uno dei lati oscuri e violenti dello stato insulare dell'Oceania
Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Savage, crime drama scritto e diretto dall’esordiente Sam Kelly ispirato alla storia vera delle pericolose bande di strada neozelandesi e alle famigerate Boys Homes del paese.
Savage segue un personaggio di nome Danny (Jake Ryan) attraverso tre decenni della sua vita: dalle violente strutture statali per ragazzi degli anni Sessanta alla scena emergente delle gang urbane negli anni Settanta, dove adolescenti diseredati crearono le proprie ‘famiglie’ nelle strada, fino agli anni Ottanta, quando le bande divennero più strutturate, criminali e violente.
Insieme, i tre capitoli della vita di Danny si combinano per creare uno sguardo più profondo su un ragazzo che cresce fino a diventare il brutale capo di una gang; e capire come è arrivato lì.
Tra i protagonisti del film ci sono anche John Tui nei panni di Moses, Seth Flynn, Chelsie Preston Crayford e Olly Presling.
Di seguito il trailer internazionale di Savage, che verrà distribuito direttamente in VOD il 29 gennaio 2021, che ci dà un assaggio delle atmosfere e che riporta inevitabilmente alla mente la serie Sons of Anarchy:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube