Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Scrawl, l’horror svanito nel nulla con Daisy Ridley prima della fama

Titolo originale: Scrawl , uscita: 17-10-2015. Regista: Peter Hearn.

Trailer per Scrawl, l’horror svanito nel nulla con Daisy Ridley prima della fama

19/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo cinque anni di oblio assoluto, i fan dell'attrice possono finalmente vedere il film diretto da Peter Hearn

Prima di diventare l’idolo dei ragazzini – e delle ragazzine – di tutto il mondo con Star Wars – Il Risveglio della Forza nel 2015, Daisy Ridley aveva recitato nel film horror Scrawl, scritto e diretto da Peter Hearn (Appleseed Lake). Sebbene fosse stato ben accolto nei festival cinematografici a cui era stato presentato, è presto svanito nell’oscurità, senza mai arrivare a stringere un importante accordo di distribuzione. Ora che l’attrice è però diventata una superstar di serie A, Scrawl è tornato a ottenere una certa attenzione.

scrawl film daisy ridley posterCosì, dopo un’attesa lunga diversi anni, è arrivata la notizia che sono stati acquistati i diritti di vendita del lungometraggio, che da qualche giorno è noleggiabile su Amazon USA e addirittura acquistabile in DVD in alcune catene di grandi magazzini americane.

Questa la trama ufficiale:

Un ragazzo scrive un fumetto insieme al suo migliore amico e scopre che le situazioni raffigurate nell’opera prendono vita. Insieme all’apparizione di una ragazza misteriosa, il ragazzo è costretto ad affrontare la realtà di ciò che ha scritto e iniziare una battaglia per tentare di riscrivere la morte.

Qualche tempo fa, un rappresentante della Cyfuno Ventures, l’agenzia addetta alla vendita di film che ha acquisito i diritti di Scrawl, aveva detto:

È raro che un film come questo venga ignorato. Abbiamo un grande film horror per le mani, con un’attrice che è diventata una delle più grandi star del pianeta.

Nel cast ci sono anche Mark Forester Evans ed Elizabeth Boag.

Intanto sono arrivati online la nuova locandina e il full trailer internazionale di Scrawl, che ci dà un assaggio delle scene sanguinolente ma lascia avvolto dal mistero il ruolo di Daisy Ridley:

Fonte: YouTube